Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo ragionamento: per uscire devo pagare 64 euro di penale.

Oggi mi offrono il 33 % su tutto (ful a 55 euro)e 9,90 sky q senza pagare le 64 euro. Secondo voi mi conviene accettare?

C'è sempre l'opzione reconnection dalla quale probabilmente ti storneranno la penale. Se non vuoi avere troppi pensieri accetta.

Un'opzione per eludere il problema del mese a listino potrebbe essere: aderire all'offerta, ricevere lo Sky Q e poi esercitare il recesso a 14 giorni, entrando in reconnection a dicembre.
Cosi si guadagnerebbe anche circa metà mese di dicembre prossimo non a listino.
Che ne pensate?
Che ne pensate?

una cosa, se rinnovo l'1/12 poi vado a scadenza 1/12/19, giusto? invece se rinnovo dal 2 in poi vado a scadenza 31/12/19, corretto?
mi confermate sta cosa?

unico dubbio: se fai recesso a 14 giorni non vale a questo punto neppure l'offerta dello sky black a 9 euri e dovresti pagare l'intero importo o restituirlo ....

Lo restituisci ma nel frattempo magari ti fanno offerta in reconnection e te lo fanno tenere. No?

Contattato dal 212
Per la stessa composizione del'anno scorso (come in firma)
sconto 33% su tutto, hd gratis azianità skygo plus totale 34,48
Le chiedo di sky q ...mi fa certo 9 Euro una tantum ....le chiedo se così facendo il contratto scadrà un mese dopo per cui pagherò un mese a prezzo intero, e lei mi assicura che non è così il contratto avrà comunque validità 12 mesi e partirà da oggi.
Mi sembra strano...potrei accettare e chiedere che nella registrazione venga menzionata la scadenza anche in presenza dell'aggiornamento tecnico futuro o accettare per poi avvalermi della clausola dei 14 giorni e poi andare in reconnection.

Contattato dal 212
Per la stessa composizione del'anno scorso (come in firma)
sconto 33% su tutto, hd gratis azianità skygo plus totale 34,48
Le chiedo di sky q ...mi fa certo 9 Euro una tantum ....le chiedo se così facendo il contratto scadrà un mese dopo per cui pagherò un mese a prezzo intero, e lei mi assicura che non è così il contratto avrà comunque validità 12 mesi e partirà da oggi.
Mi sembra strano...potrei accettare e chiedere che nella registrazione venga menzionata la scadenza anche in presenza dell'aggiornamento tecnico futuro o accettare per poi avvalermi della clausola dei 14 giorni e poi andare in reconnection.

Io ho fatto esattamente così. In registrazione hanno inserito la nota che anche sky q scade dall'attivazione dell'offerta che è da intendere oggi e non quando verrà consegnato il decoder.
Se non dovesse succedere si manda disdetta e si va in reconnection

non so più che pensare... cotinuano a martellarmi di telefonate con un ritmo di 4-5 chiamate al giorno... e tutti mi propongono la stessa offerta a 29.9€.

Io ho fatto esattamente così. In registrazione hanno inserito la nota che anche sky q scade dall'attivazione dell'offerta che è da intendere oggi e non quando verrà consegnato il decoder.
Se non dovesse succedere si manda disdetta e si va in reconnection

Ottimo... ho detto di richiamarmi alle 15.30. Tutto sommato anche il 33% con hd gratis e servizi annessi mi va bene. Nel caso la scadenza non sia quella pattuita vado di disdetta e recconnection.

Sono all'ultimo giorno di retention. Nessuna telefonata nonostante abbiano i permessi privacy attivi ma ho parlato con molte chat. Vengo da un 25.60 mensile con TV+Famiglia+Sport+HD. Il massimo che ho ricevuto è il 50% SENZA servizi tecnologici (quindi, non solo senza BoxSets, SkyGo, etc ma anche senza la possibilità di fare una registrazione ...) + 9.90 di attivazione è 10.08 di cambio "configurazione". Altrimenti 33% con i servizi + HD una tantum a 39 euro. Anche io andrò in reconnection!

io sono in scadenza 31/12 ma mi stanno già chiamando con la solita offerta tv fam cin hd goplus no anzianita' 29.9, ma udite udite 79.9 di attivazione. Non capiscono che cosi è meglio farsi un ct a nuovo che chiamano a fare

Ragazzi contattato da poco dllo stesso numero 212 finale. Full a 49 euro (33% di sconto su tutto), ma dico io siete proprio stronzi. Ne pagavo 37 e rotti e ora quasi 50 euro, per poi dover pagare anche DAZN. Si sono bruciati il cervello.

a meno che non tirino fuori il coniglio dal cilindro in zona cesarini... 5

Sono all'ultimo giorno di retention. Nessuna telefonata nonostante abbiano i permessi privacy attivi ma ho parlato con molte chat. Vengo da un 25.60 mensile con TV+Famiglia+Sport+HD. Il massimo che ho ricevuto è il 50% SENZA servizi tecnologici (quindi, non solo senza BoxSets, SkyGo, etc ma anche senza la possibilità di fare una registrazione ...) + 9.90 di attivazione è 10.08 di cambio "configurazione". Altrimenti 33% con i servizi + HD una tantum a 39 euro. Anche io andrò in reconnection!

29,90 con servizi è una promozione per i nuovi abbonati che hai diritto di richiedere anche tu senza che ti facciano chissà quali storie o in alternativa con 2 pack a 34,90.

http://www.sky.it/assistenza/trasparenza-tariffaria.html

secondo voi quant'è un buon prezzo per tv+famiglia+cinema+hd+servizi? di listino viene 49.60€, con il 50% in reconnection sarebbe 24,80. se mi facessi fare il pacchetto tv+famiglia+hd a 19,90 e vedo se mi possono attivare il ticket cinema a 5.90 sarebbero 25.80€. 1€ in più che però mi fa mantenere l'anzianità, mi da sky go plus compreso e la possibilità di sky q a 9€. sono tentato se chaimare e vedere se me lo propongono... voi che dite?

Altra chiamata.... Sempre il 50 % di sconto sul listino con 9,90 di attivazione e 9,90 se voglio skyq. Per un full si arriva a 38e60. Il 50% però annulla l anzianità e non permette lo skygo..... Mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso