Ieri mi hanno contattato!
Sorpreso perchè la disdetta l'ho spedita 10 giorni fa, e l'abbonamento (sport + calcio) mi scade a fine settembre.
Insomma, niente secondo messaggio sul decoder con numero verde, mi hanno chiamato loro.
L'operatrice (molto gentile) mi ha chiesto i motivi della disdetta e tra questi ho spiegato che l'hd m'interessava molto ma che i 99 Euro d'attivazione erano eccessivi (più che un motivo era un assist voluto
).
Non ci ha neanche pensato due secondi e per rimanere a Sky mi ha offerto l'attivazione gratuita... con l'abbonamento che sarebbe rimasto inalterato alla scadenza del contratto.
Io però ho chiesto se da due pacchetti premium potevo scendere almeno a uno perchè i costi erano un po' troppo alti per le mie tasche... e dopo un secondo d'esitazione mi ha concesso pure questo.
Decoder Hd in spedizione, e una volta attivato il tutto avrò 30 giorni di tempo per riportare il caro e vecchio decoder standard in uno Sky Service.
Insomma, son quasi soddisfatto.

Sorpreso perchè la disdetta l'ho spedita 10 giorni fa, e l'abbonamento (sport + calcio) mi scade a fine settembre.
Insomma, niente secondo messaggio sul decoder con numero verde, mi hanno chiamato loro.
L'operatrice (molto gentile) mi ha chiesto i motivi della disdetta e tra questi ho spiegato che l'hd m'interessava molto ma che i 99 Euro d'attivazione erano eccessivi (più che un motivo era un assist voluto
Non ci ha neanche pensato due secondi e per rimanere a Sky mi ha offerto l'attivazione gratuita... con l'abbonamento che sarebbe rimasto inalterato alla scadenza del contratto.
Io però ho chiesto se da due pacchetti premium potevo scendere almeno a uno perchè i costi erano un po' troppo alti per le mie tasche... e dopo un secondo d'esitazione mi ha concesso pure questo.
Decoder Hd in spedizione, e una volta attivato il tutto avrò 30 giorni di tempo per riportare il caro e vecchio decoder standard in uno Sky Service.
Insomma, son quasi soddisfatto.
