Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
retention su recesso

Un giorno prima della fine di luglio ho inoltrato comunicazione per recesso secondo l.Bersani (con diffida dall'applicazione dei costi operatore).

La mia intenzione era di fare un nuovo abbo con la nuova promo, comprensiva di visione completa fino a fine anno e HD attivo, per vedere sport e cinema (i mesi fino a fine anno erano per verificare se era migliorata la programmazione).

Qualche giorno fa mi arriva sms con n. verde.
Chiamo (oggi) e mi fanno l'offerta da € 15 al mese per visione full 3 mesi, poi riprende il prezzo del mio abbo (mondo+sport); la scadenza resta quella originaria, maggio. Niente HD, da eventualmente pagare a parte e relativo traslamento scadenza annua.

Che ne dite? Nei miei calcoli includo sempre la spada di Damocle dei 60€ che comunque potrebbero applicarmi per costi operatore.
Non mi dispiacerebbe avere un bel full a prezzo ridotto o almeno sport+cine +HD.

Pensate potrei avere di meglio?

Ultima modifica:
Oggi mi è arrivata una lettera cartacea da sky, dove mi invitavano a chiamare per rimanere con loro e mi ricordavano, in caso negativo, di restituire tutto.
Ho chiamato e mi hanno offerto il full per 6 mesi a 26€, fino al 28 Febbraio e poi ho la possibilità di decidere quale pacchetto far restare. Dato che ho il mysky ho chiesto cosa succedeva al canone, e mi han detto che per 6 mesi devo cmq pagarlo, poi dopo dipenderà da che pacchetti lascerò.
Ho provato a chiedere se si potesse eliminare, scegliendo già da ora i pacchetti dell'abbonamento dopo i 6 mesi, ma mi han detto di no.
Posso decidere cosa fare entro il 31.

luchinho ha scritto:
Luke10 Dipende da che codice comunicazione c'è nella lettera...

Ciao, nella lettera che mi hanno inviato riportano codice comunicazione MAMD
E' questo che intendevi? Ha un qualche significato?
Ciao.

luchinho ha scritto:
Luke10 Dipende da che codice comunicazione c'è nella lettera...

Non c'è nessun codice, è una specie di lettera brochure che si apre, strappandola ai lati.

Ah ok.. Quindi Brochure.. Niente lettera

Ogni giorno che passa Sky si inventa una novità

Ciao a tutti, io ho mondo+cinema+sport e vorrei disdire perchè non mi sembra giusto che aumentino i prezzi per darmi un servizio che non ho mai chiesto :crybaby2:.
Tuttavia che dite se proponessi a sky di regalarmi l'attivazione a mysky? Recuperei 99€, che servirebbero a coprire in parte i costi dell'aumento del canone...
Qualcuno ci ha già provato?

Confermo che, per l'offerta 6 mesi a 26€, stabilendo già da ora di avere 3 pacchetti alla fine dei 6 mesi, non si pagano da subito gli eventuali canoni del mysky.

Ultima modifica:
luke10 ha scritto:
Confermo che, per l'offerta 6 mesi a 26€, stabilendo già da ora di avere 3 pacchetti alla fine dei 6 mesi, non si pagano da subito gli eventuali canoni del mysky.

Scusa, ma non capisco... Dici che dovrei chiedere di avere 6 mesi a 26€ con il full e anche l'attivazione gratuita a mysky?

nicolgian ha scritto:
Scusa, ma non capisco... Dici che dovrei chiedere di avere 6 mesi a 26€ con il full e anche l'attivazione gratuita a mysky?

Non si riferiva a te

nicolgian ha scritto:
Ciao a tutti, io ho mondo+cinema+sport e vorrei disdire perchè non mi sembra giusto che aumentino i prezzi per darmi un servizio che non ho mai chiesto :crybaby2:.
Tuttavia che dite se proponessi a sky di regalarmi l'attivazione a mysky? Recuperei 99€, che servirebbero a coprire in parte i costi dell'aumento del canone...
Qualcuno ci ha già provato?

Qulache volontario che mi dà qualche dritta...?

nicolgian ha scritto:
Qulache volontario che mi dà qualche dritta...?

Ma il tuo abbonamento quando scade? se non sei sotto scadenza penso che al momento non si possa fare nulla :(

luke10 ha scritto:
Ma il tuo abbonamento quando scade? se non sei sotto scadenza penso che al momento non si possa fare nulla :(

Sì, sono con scadenza al 1° ottobre, quindi dovrei recedere entro il 30 Agosto.

nicolgian ha scritto:
Sì, sono con scadenza al 1° ottobre, quindi dovrei recedere entro il 30 Agosto.

Allora manda la disdetta e poi vedi cosa ti offrono, al limite ti riabboni con qualche offerta più conveniente per ammortizzare l'aumento.
ciao

x inciso non aumentano il costo per darti l'HD...aumentano il costo...e giò che ci sono per incentivare l'HD lo danno gratis...mi sembra una buona cosa. se l'HD andasse bene facevano un normale aumento di 3€ lo stesso

scusate onde evitare di perdermi nei tanti post precedenti.. potreste evidenziare qual è al momento la migliore offerta di retention conosciuta, e quale la migliore invece dando disdetta a e poi riabbonandosi?
grazie

BB Duck ha scritto:
scusate onde evitare di perdermi nei tanti post precedenti.. potreste evidenziare qual è al momento la migliore offerta di retention conosciuta, e quale la migliore invece dando disdetta a e poi riabbonandosi?
grazie

Non c'è una migliore e non c'è una peggiore. Le offerte sono caso per caso.

Rileggiti un po' i post precedenti... Ci sono un'infinità di offerte ;)

ricordo che mi scade l'abbonamento il 31 agosto (quindi con regolare disdetta ). Dopo 3 messaggi sul decoder con invito a telefonare al numero verde e successive 2 telefonate ricevute con proposte di continuare a stare con Sky la miglior offerta (per loro) ricevuta è 15 euro al mese da oggi fino al 30 novembre per pacchetto full. Dal 1° dicembre qualsiasi cosa a prezzo pieno. Questa offerta full gold 6 mesi a 26 euro sembra che non sia mai stata proposta o attivabile. Vero?
Se esiste bisogna per voi pazientare ancora?

antpic ha scritto:
ricordo che mi scade l'abbonamento il 31 agosto (quindi con regolare disdetta ). Dopo 3 messaggi sul decoder con invito a telefonare al numero verde e successive 2 telefonate ricevute con proposte di continuare a stare con Sky la miglior offerta (per loro) ricevuta è 15 euro al mese da oggi fino al 30 novembre per pacchetto full. Dal 1° dicembre qualsiasi cosa a prezzo pieno. Questa offerta full gold 6 mesi a 26 euro sembra che non sia mai stata proposta o attivabile. Vero?
Se esiste bisogna per voi pazientare ancora?

Devi aspettare che il contratto cessi.

Entro il mese successivo potrebbero farti l'offerta.
Uso il condizionale perchè non è certo. E' a tuo rischio.

luchinho ha scritto:
Devi aspettare che il contratto cessi.

Entro il mese successivo potrebbero farti l'offerta.
Uso il condizionale perchè non è certo. E' a tuo rischio.

Attualmente ho fatto capire alle signorine di Sky che mi tratterebbero come un nuovo cliente quindi.... disdetta confermata!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso