Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....E che ve ne sembra questa come retention:
Pacchetto FULL con 3 mesi piu' gli ultimi giorni di Settembre a 15 euro mensili?

aostatosta ha scritto:
....E che ve ne sembra questa come retention:
Pacchetto FULL con 3 mesi piu' gli ultimi giorni di Settembre a 15 euro mensili?
Questa proposta quando l'hai ricevuta ? Pochi giorni fa ? E quando ti scade l'abbonamento ?

proteus12 ha scritto:
Questa proposta quando l'hai ricevuta ? Pochi giorni fa ? E quando ti scade l'abbonamento ?
Ciao,l'ho ricevuta stamattina e il mio abbonamento scadeva il 30 settembre.
Come ti sembra?

aostatosta ha scritto:
Ciao,l'ho ricevuta stamattina e il mio abbonamento scadeva il 30 settembre.
Come ti sembra?

Mi sembra buona. Si puo' dire che la media attuale e' questa proposta per chi ha l'abbonamento in scadenza (non a tutti) e quella super dei 12 mesi gratis sport+calcio dopo che l'abbonamento e' scaduto.
Hai 2 possibilita': accettare questa proposta che comunque e' buona, oppure correre il rischio, far scadere l'abbonamento e sperare ti propongano l'altra cosa, ma non ci sono certezze. Decidi tu se vuoi rischiare o no (che e' poi lo stesso dubbio che ho anch'io, ma a me ancora non hanno offerto niente).

Confermo che anche a me, con scadenza al 30/9/08, hanno proposto 1 tre mesi di full , poi si vede cio' che si vuole , pagando di conseguenza.

Ho rifiutato.

Mi riservo di contattare il link della Tre (come gia' indicato qualche post fa) e , eventualmente, passare il mio nome ai gentili utenti che hanno proposto il discorso dei 15 euro mese x 1 anno.

ciao :)

Navigatorx ha scritto:
Confermo che anche a me, con scadenza al 30/9/08, hanno proposto 1 tre mesi di full , poi si vede cio' che si vuole , pagando di conseguenza.

Ho rifiutato.

Mi riservo di contattare il link della Tre (come gia' indicato qualche post fa) e , eventualmente, passare il mio nome ai gentili utenti che hanno proposto il discorso dei 15 euro mese x 1 anno.

ciao :)

Mi hanno offerto poco fa la stessa cosa, 3 mesi full a 15 euro e poi si sceglie. Ho preso tempo.

..beh..però stanno migliorando;) :a me a Marzo proposero 3 mesi di FULL al prezzo di MONDO SKY..quindic 24/26 euro al mese....!:icon_rolleyes:

Scusate ma tanto per mettere tutto in chiaro:
l'offerta 12 mesi a 39 tutto compreso ha ANCHE l'attivazione di ulteriori 49 euro? Mi hanno chiamato oggi e non mi sono ricordato di far specificare questo "dettaglio"...

E poi che decoder mi danno, quello HD , SPERO ?!

Comunque mi richiamano domani alle 16 e chiedo direttamente.
Se mi danno hd e nessuna attivazione vedo di rifilare decoder DTT + premium gallery in giro

Fanno sempre piu' confusione: ieri alle 13,00 sono stato contattato da un'operatrice che mi ha proposto un abbonamento a 15 euro solo per la base (mondo ).

Alla mia domanda se comprendesse anche un prodotto tipo calcio mi e' stato risposto di no.

Boh ! Non si capisce piu' nulla.

Ciao :)

Ciao Navigatorx

lascia stare 3
segui i forumisti che consigliano dai callcenter - mi sembran + sicuri o almeno
+ attendibili

Sky sta tirando giù le mutande ultimamente, le promo valide ci sono
e nel tuo caso chi troppo vuole nulla stringe.

Comunque la musica sta cambiando raga !!!

Ivan96

salve ragazzi, ho un pacchetto minimondo che scade il 01-11-08, a giugno ho inviato disdetta via email.
ieri ho chiamato il numero verde dell'amministrazione e ho detto chiaramente che se mi facevano un offerta ritiravo la disdetta.
mi ha offerto mondo con sport e calcio a metà prezzo fino a gennaio e poi pagare la tariffa normale.
Ho detto che: 1 di calcio e sport non mi interessava niente, 2 che voglio pagare sempre 15 euro e non di più.

mi ha tenuto qualche minuto in linea e poi mi ha offerto pacchetto full fino al 1 gennaio sempre pagando 15 euro e poi ritorno nuovamente a minimondo con HD a 15 euro.
ho chiesto di darmi anche i canali hd (avevo gia quelli di documentari e intrattenimento nel mio abbonamento di 15 euro) ed ha accettato.
mi ha dato anche eventi a metà prezzo e primafila a 2.75 euro fino a gennaio.

ho accettato cosiderando che avevo fatto la disdetta apposta per avere un offerta. poi almeno chiamando io ho anticipato l'offerta di un mese altrimenti mi avrebbero chiamato a fine ottobre dandomi sempre fino al 1 gennaio il full a 15 euro.

offerta ricevuta da un mio amico il cui abbonamento a Mondo è scaduto il 01/07/08, e non l'ha rinnovato (decoder di proprietà, scheda non ancora riconsegnata):

26 euro al mese per mondo calcio sport e cinema per un anno

il contratto mantiene la vecchia scadenza spostata al 2009

che fa sky, svende? :D

Kazaki ha scritto:
offerta ricevuta da un mio amico il cui abbonamento a Mondo è scaduto il 01/07/08, e non l'ha rinnovato (decoder di proprietà, scheda non ancora riconsegnata):

il contratto mantiene la vecchia scadenza spostata al 2009

che fa sky, svende? :D

pagherà la penale per non aver riconsegnato la scheda ? :D

luchinho ha scritto:
pagherà la penale per non aver riconsegnato la scheda ? :D

questo non lo so, ma sicuramente sta usando quella scheda con la nuova offerta :D

mi sa tanto che mediaset premium ha messo un po' del cosidetto pepe al c*** a sky :D

Originale inviato da Kazaki

se è la promo retention di questo periodo , per 12mesi a 26€ hai solo mondo,sport e calcio.
Il cinema no

sicuramente al mio amico, nell'eccitazione del momento è scappato qualche pacchetto di troppo :D

diciamo che la cosa un po' mi rincuora visto che 1 mese fa ho sottoscritto il Full Sales partner da 39 euro

più o meno adesso i conti tornano

Kazaki ha scritto:
sicuramente al mio amico, nell'eccitazione del momento è scappato qualche pacchetto di troppo :D

diciamo che la cosa un po' mi rincuora visto che 1 mese fa ho sottoscritto il Full Sales partner da 39 euro

più o meno adesso i conti tornano

effettivamente se ci pensi, ;) se il tuo amico volesse anche il cinema pagherebbe 39€ per 1 anno... una sorta di sals partners!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso