Revenge - Dal 30 Novembre Alle 21.00 su FoxLife

Ragazzi sapete se ci sarà una seconda stagione di questa serie? A me piace davvero molto:happy3:
Ieri sera è stata mandata l'ultima puntata,poi riprenderà a Maggio.

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi sapete se ci sarà una seconda stagione di questa serie? A me piace davvero molto:happy3:
Ieri sera è stata mandata l'ultima puntata,poi riprenderà a Maggio.
viene deciso a maggio se una serie viene rinnovata, ma questa è una di quelle che al 99% verra rinnovata...

Questa probabilmente viene rinnovata ( mi piace molto), ma tante altre vengono chiuse. Ho notato come ci sia una stragrande quantità di pilot abc :icon_cool:

goldenboy1891 ha scritto:
Davvero ieri e' stata l'ultima puntata? Io credevo che in tutto fossero 22. :(
Si gli episodi sono 22, ieri è stato l'ultimo appuntamento della prima parte...la seconda parte (dal 13 episodio fino al 22) riprenderanno da Maggio

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Questa probabilmente viene rinnovata ( mi piace molto), ma tante altre vengono chiuse. Ho notato come ci sia una stragrande quantità di pilot abc :icon_cool:

infatti la fox ha una contratto esclusivo con la disney che poi è la stessa della ABC

ufficiosamente già rinnovata,ho letto un'intervista di tutto il cast(anche negli usa hanno fatto una mega pausa ora sono fermi all'episodio n°15)dove dicevano che la seconda molto probabilmente sarà ambientata a new york e la maggior parte degli enigmi verranno svelati in qst stagione e non voglio spoilerare perchè odio sapere qll che succederà dopo perchè la seguo su foxlife e l'attesa a maggio mi riempie sempre più di curiosità...ottimo il cast e la storia e secondo me la migliore serie abc dopo l'annata 2004(lost,grey's,dh)

ecco l hai fatta fuori dalla tazza:D
...praticamente hai spoilerato, preparati ora alla qualunque, quando arriveranno i soliti noti:eusa_whistle:

scusate non voleva essere uno spoiler,anch'io la seguo su foxlife e in rete c'è di ogni oltre l'episodio 12 che abbiamo visto e non voglio sapere...credevo di rispondere solamente alla domanda se sarà rinnovata..mi scuso ancora la prox volta strò più atttento

Beh non hai detto molto. Va bene che queste serie sembra non avere tempo ma gli Hamptons sono un posto per le vacanze quindi per continuare la sua vendetta la protagonista o si ferma 9 mesi o si sposta.

Ange 86 ha scritto:
Beh non hai detto molto. Va bene che queste serie sembra non avere tempo ma gli Hamptons sono un posto per le vacanze quindi per continuare la sua vendetta la protagonista o si ferma 9 mesi o si sposta.
Premetto che la sto seguendo in lingua originale, però a me da molto fastidio leggere qualsiasi tipo di anticipazione rispetto a quello che è andato in onda.
E poi se non mi piacciono gli spoliler non vado certo a leggere le interviste agli attori della serie che parlano della seconda stagione, e a parlarne sul forum.
Comunque non metto in dubbio la buona fede di fraraven, che si è anche scusato, però questa cosa accade spesso sul forum.
Quello che mi da ancora più fastidio sono le prese per il c.. , diciamo l'ironia, verso quelli che si lamentano per gli spoiler.
Frequento spesso il sito di antonio genna, e lì hanno risolto la questione, mettendo a disposizione svariati spazi riservati a qualunque tipo di anticipazione o spoiler (che ovviamente evito come la peste), così tutti i furbi che vogliono sapere prima quello che succede si possono sfogare....

Ange 86 ha scritto:
Questo è vero...pero è sempre meglio evitare di riportate interviste agli attori prima che la serie sia finita :D

Scusate..Mi sono perso l' ultima puntata del 29 Febbraio, come potrei rivederla..
Non riesco proprio a trovare un sito internet dove rivederla...

armada4 ha scritto:
Scusate..Mi sono perso l' ultima puntata del 29 Febbraio, come potrei rivederla...
Devi sperare che la replicano quando riprenderà la serie...ma ne dubito che ci sarà

dado88 ha scritto:
Devi sperare che la replicano quando riprenderà la serie...ma ne dubito che ci sarà

Scusa Dado via web non ho possibilita??

Burchio ha scritto:
senz'altro, ma qui non se ne può parlare

Scusami non era mia intenzione scrivere qualcosa che non è previsto dal forum...
Qualcuno puo' aiutarmi in privato??
Grazie

Indietro
Alto Basso