Vorrei vedere, è umana anche lei! Poi con tutto quello che è successo ieri...-Ste ha scritto:è la prima volta che vedo Emily crollare!!!
Serie veramente molto accattivante!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei vedere, è umana anche lei! Poi con tutto quello che è successo ieri...-Ste ha scritto:è la prima volta che vedo Emily crollare!!!
Io continuo a sostenere che sia una pazzia, guardare un telefilm saltando una o più stagioni, è ovvio che non potrai mai apprezzarla pienamente, specialmente una serie così ricca di avvenimenti e colpi di scena, come hanno già scritto, la serie era stata anche replicata, e passata anche in chiaro, al limite si può cercare su internet, ma cominciare dalla seconda stagione, è qualcosa che non concepisco...non aver seguito da parte mia la prima stagione è stato un grosso errore. solo ora dopo svariati episodi riesco a far collimare tutto, certo che i primi episodi erano da tregenda per capire tutto senza una prima stagione.
E' un peccato che non sia stata replicata.
E' veramente interessante nonostante sia in formato Beautiful in versione rivisitata, cosa che detesto, ti acchiappa e non ti molla più. dopo 2-3 episodi avevo deciso di non guardarla piu perchè non capivo nulla però la curiosità è stata padrona ed ora sono invischiato.
Ci sarà la terza stagione?
...ma potrebbe essere l'ultima stagione?
Ma avete visto l'episodio di ieri sera? Revenge spacca alla grande!! Nel suo genere fa un buon lavoro, ha un ottimo cast, e la trama la trovo molto più avvincente rispetto alla seconda stagione (Kelly non riusciva proprio a reggere i 22 episodi). Attendo con ansia l'episodio di martedì prossimo.![]()
mamma che episodio..ma quindi ora sia daniel che lady victoria indagheranno su emily? naturalmente si salverà e con il suo team troverà altri piani di vendetta per coprire i suoi segreti..mi aspettavo che questo episodio fosse stato più avanti..abbiamo altri 12 episodi e una probabile quarta stagione..chissà cosa s inventeranno...meno male che foxlife non segue la trasmissione americana,non avrei retto tutte quelle pause
Visto solo ieri l'episodio anche se lo trovato troppo scontato che Daniel sparava a Emily, l'episodio è stato molto bello e avvincente...adesso serve un nuovo piano![]()
Per fortuna la sto seguendo in contemporanea con l'america, quindi avevo già visto le varie scene ed episodi, però quelli che realizzano gli spot sono dei grandissimi bastardi, non hanno il minimo rispetto per il telespettatore che non vuole vedere spoliler, mi viene l'esaurimento nervoso ogni volta che c'è pubblicità, e devo cambiare canale in meno di un secondo (non ho il mysky).io non pensavo xò devo dire un grosso vaffa...ai promo che partirono da mesi con lo sparo neanche il tempo di capire che era revenge
Quoto tutto. Senza quell'enorme esagerazione nella scena finale con Conrad, sarebbe stato un buonissimo finale di stagione.Wow che finale!
Sarebbe stato perfetto come finale di serie ma ABC ha voluto allungare ancora di una stagione forse per la mancanza di alternative in casa. Peccato...nonostante qualche esagerazione qua e là ( sopratutto nel finale di stagione ) la serie rimane godibilissima. Ho goduto da matti nell'ultima scena![]()