Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Se parliamo di pausa dobbiamo parlare di Glee :D .....ogni tre episodi ci sono due settimane di stop :eusa_wall:

Tonypedra ha scritto:
Si mediamente gli stop avvengono a Novembre e riprendono a Gennaio, non 4 mesi, riguardo a Revolution visto che hanno anche azzardato a sospenderlo per così tanto tempo è un fatto di traino, l'ho letto anche su dedline e Hollywood reporter, non hanno piena fiducia in questa serie per mandarla da sola, visto che negli ultimi anni NBC non ha trovato un giusto Drama da portare avanti nel tempo.

Naturalmente può anche essere andata diversamente ma molti sono convinti di questa cosa. Riguardo alle altre serie massimo che fanno 1 mese o 2 e sono riprese tutte, visto che ne vedo alcune in lingua originale.

la nbc non ha qualcosa di forte...dai tempi di friends:lol:

visto l'ultima puntata dai ora a tutto un altro ritmo rispetto ai primi episodi bene così

La serie mi garba parecchio soprattutto nelle ultime puntate dove il "ritmo" è aumentato, ma volevo chiedervi, sono solo io oppure anche a qualcuno di voi sta sulle scatole la protagonista biondina?
Ogni volta che apre bocca la detesto...sarò strano io sicuramente :D
Lunga vita a Miles e ad Aaron (o come cavolo si scrivono entrambi) :)

Uau ragazzi, bell'episodio, e il finale poi, che svela chi è l'uomo che ha rapito Grace da casa sua..

Non vedo l'ora arrivi martedì prossimo, finalmente iniziamo a conoscere qualcosa in più, episodio dopo episodio, beneeeeee...:D

Ritmo sempre più incalzante, flashback sempre più succulenti e la trama che si fa sempre più interessante ;)

Stasera episodio 8...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Però ragazzi, 3 episodi poi la pausa...:crybaby2::sad:

Intanto segnalo che da martedì 26 marzo alle 21.15, su Steel sarà riproposta la serie "The Event".

Quindi viene confermata la pausa??? ahahah fortuna che lo guardo in Inglese.... Mediaset non ci stà con la testa....

Indietro
Alto Basso