Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Ma quindi l'11° episodio è prima su Play e poi va in tv?

Dovrei arrivare a vedere l'episodio 10 entro venerdi, io non riesco a guardare 3/4 episodi di fila, non mi piace per nulla.
L'episodio 11 ho visto sul play che scade il 27, ma la prima tv è il giorno dopo. Me lo ritrovo anche la prossima settimana sul play vero? :)
Scade il 27, quindi io per non rischiare lo guardo in questi giorni.

Più che altro non aveva senso trasmettere i primi 10 episodi, non trasmettere i restani 10 in estate sperando di ottenere un audience maggiore in autunno per poi mandarli in onda proprio di Mercoledì e Sabato :)

Ci siamo quasi. Finalmente potremo riprendere la serie che sta diventando sempre più interessante episodio dopo episodio. Siccome ieri negli States su NBC è iniziata la seconda stagione speriamo che qui da noi su Action arrivi subito alla fine di questa entusiasmante prima stagione. Ciao! ;)

Peccato che in questo forum non ci sia l'opzione "spoiler" come su Forumfree per nascondere parti di messaggio a persone che non si vuole che leggano, avremmo potuto già commentare.
OT: Quoto, un vero peccato che non ci sia l'opzione spoiler in questo forum.
Chissà perché non la mettono visto che altri forum che utilizzano vbulletin c'è l'hanno! :eusa_think:

un modo per farlo c'è: basta scrivere in colore bianco e avvisare con la scritta SPOILER prima.
In questo modo, chi è interessato a leggerlo, deve solo passare il mouse sopra e lo vedrà nero.... facile, no?

un modo per farlo c'è: basta scrivere in colore bianco e avvisare con la scritta SPOILER prima.
In questo modo, chi è interessato a leggerlo, deve solo passare il mouse sopra e lo vedrà nero.... facile, no?
Questa è una dritta! :)
Allora... (spoiler)Sono curioso di sapere cos'è quell'aggeggio che Rachel ha estratto dal cadavere di Danny...

Revolution dal 28/09/13 in 1^TV su Premium Action

......neanche l'esame di diritto privato così, tutto d'un fiato!! :D

Paolo devo ammettere che questa serie tv mi ha preso non poco :D

Grazie al fatto che ho visto una media di 2/3 puntate al giorno poi, non ho neppure notato la lentezza dei primi 5/6 episodi :)

Non vedo l'ora di vedere la 12esima puntata :D

Non ho capito se parte oggi la nuova stagione che e' anche l'ultima,su DigitalSat si legge di si alle 21:15,sulla guida tv e sulla pagina FB di Premium Action parlano della puntata 11 alle ore 22:00 mentre alle 21:15 c'e Chicago Fire,allora chi ha ragione?

Eh vabbe! avrei voluto saperlo adesso perche' se non c'e Revolution con la nuova stagione passo la card a mio padre

Bah, tutta la fatica per trovare Danny durata la bellezza di 10 episodi e in soli tre/quarti d'episodio muore. Fossi stato in lui avrei preferito restare con Monroe...
Comunque, Kripke è partito da una buona idea di base, però poi la serie ha avuto un ritmo molto lento, e solo in quest'ultimo episodio sembra riprendersi, sebbene stenti dal decollare. Sembra come se mancasse del "grande disegno" in alcuni punti (colpa degli ascolti forse?). Ad ogni modo credo che vedrò almeno tutta la prima stagione, e poi valuterò. :)

Indietro
Alto Basso