Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

Lo spoiler che hai scritto (che poi spoiler non è) fa riferimento a un episodio che in Italia è già stato mandato in onda, quindi potevi tranquillamente anche NON scrivere la scritta spoiler. Se io non sono in pari con gli episodi di una serie non entro proprio nel topic relativo, perchè è giusto che si discuta di una serie contemporaneamente alla sua messa in onda, altrimenti, se non lo si può fare nel topic relativo, dove?! :)
Non è affatto così, io per esempio sono indietro di alcuni episodi che guardo con calma su Play. E ho tutto il diritto di parlare di questa serie senza che qualcuno mi sveli il seguito, cosa che comunque non è avvenuta con Noel.
Hai ragione chiedo scusa, non ci ho minimamente pensato :icon_redface:
Ma penso che la scritta spoiler fosse bella visibile :)
Usa lo stratagemma che ti ho dato nel messaggio precedente. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non è affatto così, io per esempio sono indietro di alcuni episodi che guardo con calma su Play. E ho tutto il diritto di parlare di questa serie senza che qualcuno mi sveli il seguito, cosa che comunque non è avvenuta con Noel.

Io non sono d'accordo. Tu stai indietro, diciamo di 3 puntate, entri nel topic e mettiamo che vuoi parlare del telefilm devi anche tu usare la scritta spoiler, perche allora ci sarà sicuramente qualcuno che è indietro di 4 puntate o qualcuno che ha visto solo la prima puntata e vuole discutere della serie senza il rischio di sapere cosa succede dopo. Morale: nessuno riesce a discutere della serie, cioè di cosa succede davvero, e il topic si riduce a miseri giudizi del tipo mi piace/non mi piace, perche non si può discutere davvero di cosa succede, perché ci sarà sempre qualcuno che è indietro di qualche puntata. Che poi, il discutere liberamente è quello che succede in tutti gli altri topic del forum, tipo the walking dead, the americans o homeland, tanto per dire, dove a fine puntata si dice cosa piace o non piace, come credo sia normale. Questo è ciò che penso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi buoni :)

Ottima puntata quella di questa sera.

La seconda Stagione a Gennaio :)

Concordo! :)

Geniale il mega spoiler contenuto nello spot che Mediaset ha messo in onda nello spot all'interno del telefilm. La mia non è un'affermazione ironica.

Guarda meglio che non parlo riguardo quello, se vengo a sapere chi ha deciso una cosa del genere, gli taglio........

Io non sono d'accordo. Tu stai indietro, diciamo di 3 puntate, entri nel topic e mettiamo che vuoi parlare del telefilm devi anche tu usare la scritta spoiler, perche allora ci sarà sicuramente qualcuno che è indietro di 4 puntate o qualcuno che ha visto solo la prima puntata e vuole discutere della serie senza il rischio di sapere cosa succede dopo. Morale: nessuno riesce a discutere della serie, cioè di cosa succede davvero, e il topic si riduce a miseri giudizi del tipo mi piace/non mi piace, perche non si può discutere davvero di cosa succede, perché ci sarà sempre qualcuno che è indietro di qualche puntata. Che poi, il discutere liberamente è quello che succede in tutti gli altri topic del forum, tipo the walking dead, the americans o homeland, tanto per dire, dove a fine puntata si dice cosa piace o non piace, come credo sia normale. Questo è ciò che penso.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusa, ma il messaggio di Vianello85 "Niente spoiler, ragazzi" è chiarissimo. Guarda, io sono indietro di un bel po', ieri ho guardato l'episodio che scadeva oggi, quindi non c'è nessuno più indietro di me. :) In ogni caso, ripeto, c'è un ottimo metodo per mettere spoiler senza rischiare che qualcuno legga involontariamente: scrivere in carattere bianco, così solo chi vuole, ci passa sopra il mouse per leggere cosa c'è scritto.
Ragazzi buoni :)

Ottima puntata quella di questa sera.

La seconda Stagione a Gennaio :)
Siamo tranquilli, Ercolino. :)

grandissima l'ultima puntata peccato per quel promo super spoiler che ha praticamente rovinato il finale di stagione, non capisco il senso potevano farlo a fine puntata, comunque ragazzi mi sento di fare un applauso agli attori soprattutto Billy Burke e Giancarlo Esposito

Solo tre lettere per l'ultima puntata: Wow!

Geniale il mega spoiler contenuto nello spot che Mediaset ha messo in onda nello spot all'interno del telefilm.
Meno male che l'ho vista stamattina su Play allora :D
Comunque non è la prima volta che accade, ricordo che seguendo l'ultima puntata di Grimm nella pausa pubblicitaria mandarono uno spot della seconda stagione (che sarebbe partita di lì a una settimana) contenente praticamente il finale della puntata in onda...

Concordo! :)

Geniale il mega spoiler contenuto nello spot che Mediaset ha messo in onda nello spot all'interno del telefilm. La mia non è un'affermazione ironica.

E purtroppo non è neanche la prima volta. E' almeno la seconda. Successe la stessa cosa alla fine della st. 2 di Fringe, quando misero lo spot che praticamente rivelò il finale della seconda stagione, solo per annunciare la terza in partenza pochi giorni dopo. Ma questo spot non lo potete mettere (come poi è successo ieri sera) subito dopo la puntata?! Capisco che lo si faccia perchè molti subito dopo il telefilm magari cambiano canale, ma comunque non è giusto.
Ad ogni modo, finale interessante che ha dato molto spessore ad un personaggio in particolare. Attendo la stagione 2 a Gennaio 2014. :)

Gran finale di stagione ieri sera.
D'accordo sullo spot guastafeste, errore grave.....:eusa_doh:
Arrivederci a gennaio, è una delle mie serie preferite:)

E purtroppo non è neanche la prima volta. E' almeno la seconda. Successe la stessa cosa alla fine della st. 2 di Fringe, quando misero lo spot che praticamente rivelò il finale della seconda stagione, solo per annunciare la terza in partenza pochi giorni dopo. Ma questo spot non lo potete mettere (come poi è successo ieri sera) subito dopo la puntata?! Capisco che lo si faccia perchè molti subito dopo il telefilm magari cambiano canale, ma comunque non è giusto.
Ad ogni modo, finale interessante che ha dato molto spessore ad un personaggio in particolare. Attendo la stagione 2 a Gennaio 2014. :)
Io seguendo tutto su Play (non so neanche in quale giorno va in onda) non corro questi pericoli.

bella idea quella dello spoiler, mi riferisco a quella di duncan21, di quello tv non so nulla ancora. ieri mi sono addormentato e quindi non c'e' stato spazio per la puntata finale. cosa devo fare? tornare ad avere la lattina di cocacola sul comodino per stare sveglio? speriamo di farcela stasera.

facciamo una prova spoiler: ciao a tutti i fan di revolution

Gran finale di stagione ieri sera.
D'accordo sullo spot guastafeste, errore grave.....:eusa_doh:
Arrivederci a gennaio, è una delle mie serie preferite:)
Sapendo dello spoiler ho fatto un "avanti veloce" nella pubblicità così da evitarlo ;)

Se vedo spoiler ragazzi, vi sego ... le tastiere.
Per uno che non ha visto la puntata, seppur scritto in bianco, non è carina questa cosa.

possiamo usare la ''vernice bianca''? penso anche io che chi e' indietro con le puntate e viene a leggere qui, potrebbe rovinarsi le sorprese leggendo quello che succedera'.

capito. rimanendo sul generico penso comunque che si possa continuare anche senza spoiler allora.

vista la 20. puntatona con gran finale che lancia direttamente alla seconda serie. scusate ma io nella puntata che mi han passato non ho visto nessuno spot o altro.. e' tutta unica dall' inzio alla fine.

Indietro
Alto Basso