Revolution II dal 29/01/14 in 1^TV su Premium Action

L seguo da sempre e mi piace,pero' comicio a non capire con chi si stia combattendo e quali siano le cause vere di questa guerra,prima mi piaceva di piu perche incentrata sul ripristino della luce al pianeta,ora e una guerra tra disgraziati che si ammazzano tra di loro facendo passare il senso del telefilm (la luce) in secondo piano...

P.s. mi pare di aver capito che la serie e stata cancellata,spero che gli diano un finale come si deve senza lasciare come sempre il telespettatore con l'amaro in bocca.

Che finale vuoi che abbia? Si sono dati una martellata sugli zebedei gli autori, rovinando una serie molto bella. Hai sintetizzato proprio bene quello che sta accadendo, una guerra tra disgraziati senza capo ne coda.

Su sorrisi e canzoni danno per mercoledì sera due episodi, gli ultimi due alle 21.15, poi però mettono alle 22 Hostages, boh chissà dove sta l'errore

Sent from my iPhone using Tapatalk

L seguo da sempre e mi piace,pero' comicio a non capire con chi si stia combattendo e quali siano le cause vere di questa guerra,prima mi piaceva di piu perche incentrata sul ripristino della luce al pianeta,ora e una guerra tra disgraziati che si ammazzano tra di loro facendo passare il senso del telefilm (la luce) in secondo piano...

P.s. mi pare di aver capito che la serie e stata cancellata,spero che gli diano un finale come si deve senza lasciare come sempre il telespettatore con l'amaro in bocca.
Si sta combattendo contro questi fantomatici patrioti, ma con motivazioni diverse.

Io l'ho mollata un po' di puntate fa: non mi aveva mai convinto del tutto, poi la notizia della cancellazione mi ha aiutato a lasciarla perdere :icon_redface:

Io invece sono un fondamentalista, mi piace e la guarderò fino all'ultima puntata con un po' di dispiacere.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Le ho viste tutte e continuo a guardarle ma debbo essere sincero la trama e andata scemando,era meglio se alla fine della prima stagione ripristinavano la luce riportando il pianeta alla normalita' ed evitare massacri di massa.

secondo me i naniti alla fine spazzolano tutti a pedate ;) e cosi' gli danno una fine sensata alla serie.

Non so se è stato segnalato già, comunque: da Facebook di P Action: "Attenzione: a causa dello sciopero dei doppiatori, l'episodio in onda questa sera di Revolution II sarà in lingua originale con sottotitoli in italiano."

Ps. Lo sciopero è ancora in corso, potrebbero saltare doppiaggi di serie di qualunque network se non sono ancora state fatte.

Che palle non lo guardo allora! Ma per la versione doppiata bisogna aspettare o salta e basta? Come ci si può regolare?

Ci sono gli ultimi due episodi oggi e mercoledì prossimo e lo sciopero è fino ai primi di luglio quando la serie non è più in palinsesto ho paura che lo doppieranno con calma per successive repliche o per Italia1

L'ho guardata coi sottotitoli, mi sono arreso. Esperienza super positiva, sottotitoli ben fatti con zero problemi da stargli dietro quindi non mi sono perso le immagini per leggere velocemente. Comunque capivo anche quello che dicevano e penso che sia importante anche quello :D

Riguardo l'episodio, oramai ne manca solo uno e a meno di colpi di scena che solo i nano robot possono dare non ci sarà granché da salvare in questa seconda stagione

io attendo le puntate doppiate. male che vada "fingo" che sia terminata la stagione con due puntate di anticipo.
prima della nuova stagione o in contemporanea mi auguro che ripropongano su play queste puntate

io attendo le puntate doppiate. male che vada "fingo" che sia terminata la stagione con due puntate di anticipo.
prima della nuova stagione o in contemporanea mi auguro che ripropongano su play queste puntate

Non c'è una nuova stagione, la serie è stata cancellata

azz grazie non lo sapevo
ma ci sara' un vero finale?

Appena visto l'ultimo episodio. La serie ha un finale apertissimo e spianano la strada per una terza stagione che mai vedrà la luce.
Sinceramente ho zero rimpianti vista la piega che ha preso questa seconda stagione e pazienza se è finita senza finire

Pessimo NON finale...
L'ennesima serie Tv non finita cancellata nel mezzo della messa in onda. Veramente una tristezza.
Condivido che la trama stava prendendo una strada un po noiosa, ma era comunque piacevole da seguire.
E dopo flash forward, the event, e molte altre, si aggiunge anche revolution alla lunga lista delle serie Tv cancellate.
Sent from my Lumia 720 using Tapatalk

Io il finale non lo guardo nemmeno... la serie l'ho abbandonata dopo 10 puntate della seconda stagione...un vero peccato dopo la stagione 1!

Pessimo NON finale...
L'ennesima serie Tv non finita cancellata nel mezzo della messa in onda. Veramente una tristezza.
Condivido che la trama stava prendendo una strada un po noiosa, ma era comunque piacevole da seguire.
E dopo flash forward, the event, e molte altre, si aggiunge anche revolution alla lunga lista delle serie Tv cancellate.
Sent from my Lumia 720 using Tapatalk
Già, ho visto il finale ed è tutt'altro che un finale, anzi la serie non si sarebbe chiusa del tutto.

Indietro
Alto Basso