Riassegnazione di tutti i diritti d'uso in Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giorgio70digitale ha scritto:
Ma il 64 di Telecupole,unico mux che ricevo tra quelli che verranno rottamatti,si sà già su quale frequenza finirà? Grazie a chi risponde.

Era circolata notizia relativa al ch 43, ma poi è stato precisato che al momento non ha ancora un canale assegnato ufficialmente.

Ho pulito un po' la discussione ,alla prossima battuta del cavolo la persona interessata si prende 2 settimane di ferie (come minimo)

Cerchiamo di non fare tutti i professori e di essere tolleranti

Grazie

Tornando in topic, a bombazza, stasera dovrebbe (il condizionale col Ministero è sempre d'obbligo) qualche elenco ufficiale delle rottamate

Otg Tv ha scritto:
Tornando in topic, a bombazza, stasera dovrebbe (il condizionale col Ministero è sempre d'obbligo) qualche elenco ufficiale delle rottamate
Ottimo !!!
Finalmente qualcosa di ufficiale....

MarcoPR ha scritto:
Secondo me qualsiasi gruppo cui tu ti stai riferendo ne ha quattro di frequenze :eusa_wall: [Santerno+Centro+C24+Estense da una parte, Sestarete+Reteotto+Nuovarete+Teleregione dall'altro] e con canali ripetuti fino a tre volte nei vari mux (Santerno) oppure due (7 gold, Nuovarete, Canale77), ma questi doppi non ci sono da oggi....

Mi riferivo a Ferretti, avevo dimenticato Sestarete(ch.45)

Facciamo direttamente ad aprile, quando si insedierà il nuovo (?) governo e non se ne parla più!

Sound ha scritto:
Facciamo direttamente ad aprile, quando si insedierà il nuovo (?) governo e non se ne parla più!
Non spariamo date tanto per fare. I telefonici hanno diritto ai canali LIBERI dal 1 gennaio, altrimenti volano penali altissime

Otg Tv ha scritto:
Non spariamo date tanto per fare. I telefonici hanno diritto ai canali LIBERI dal 1 gennaio, altrimenti volano penali altissime

Si' infatti la liberazione delle frequenze oltre la 60 avverra' di certo entro la fine del 2012....forse per l'altra questione, l'asta delle frequenze ex-beauty, si dovra' davvero aspettare il prossimo governo secondo me, magari sbaglio ma non credo che questo governo abbia tanta voglia di sporcarsi le mani a prendere decisioni in merito..

se e possibile si potrebbe fare un riassunto di cosa si sa con certezza di cosa accadra in Piemonte? quali rottamano e quelli dal 61-68 dove andranno...grazie in anticipo:D

In queste ore il Ministero sta spedendo fax all'emittenti coinvolte dalla rottamazione delle frequenze con l'esito delle loro istanze

Per l'esattezza i fax stanno arrivando agli esclusi dalle graduatorie regionali. Per ora i motivi di esclusione sono due:
1) diritti d'uso avuti dalla Magistratura (e quindi il Ministero disattende continuamente le sentenze sfavorevoli)
2) rilascio incompleto (manca uno o più soggetti titolari di diritti d'uso sulla regione)

Otg Tv ha scritto:
Per l'esattezza i fax stanno arrivando agli esclusi dalle graduatorie regionali. Per ora i motivi di esclusione sono due:
1) diritti d'uso avuti dalla Magistratura (e quindi il Ministero disattende continuamente le sentenze sfavorevoli)
2) rilascio incompleto (manca uno o più soggetti titolari di diritti d'uso sulla regione)

Direi che era abbastanza prevedibile, altrimenti avrebbero dovuto smentire se stessi (bando e faq). Vedremo eventuali ricorsi al TAR che prevedo non mancheranno.

lucpip ha scritto:
Direi che era abbastanza prevedibile, altrimenti avrebbero dovuto smentire se stessi (bando e faq). Vedremo eventuali ricorsi al TAR che prevedo non mancheranno.
certo che non mancheranno. Dimenticavo, escluse anche le proposte di rottamazione dei canali in banda III Vhf presentate

Otg Tv ha scritto:
Questo è tutto quello che per ora dal Ministero è stato reso pubblico (anche su mia istigazione...)
Notare che hanno messo la data di domani...

http://www.sviluppoeconomico.gov.it...howArchiveNewsBotton=0&idmenu=2263&id=2024145
Quindi domani le graduatorie verrano pubblicate addirittura sul sito del ministero, non ce le darai tu? Ma è prevista una data precisa per lo spegnimento dei mux che sono stati rottamati, o resta il termine vago del 31/12?

anassimenes ha scritto:
Quindi domani le graduatorie verrano pubblicate addirittura sul sito del ministero, non ce le darai tu? Ma è prevista una data precisa per lo spegnimento dei mux che sono stati rottamati, o resta il termine vago del 31/12?
Credo che non pubblicheranno nulla (spero di essere smentito ma ci credo poco). Dovrebbero anche comunicare la data, ma per ora nulla ancora

Otg Tv ha scritto:
Credo che non pubblicheranno nulla (spero di essere smentito ma ci credo poco). Dovrebbero anche comunicare la data, ma per ora nulla ancora
Quindi mi sa che come al solito toccherà a te illuminarci domani riguardo alle graduatorie :D :D :D
Meno male che ci sei tu, se aspettassimo il ministero staremmo freschi! :icon_cool:

Quindi con riferimento all'ultima tua anticipazione sulle domande presentate in Lombardia dovrebbero essere ammesse alla rottamazione:

29: La9+Primarete+Teleritmo+Videobergamo; 35 Telelombardia; ; 43 Italia8; 61 Espansione Tv+Antenna3 Nord Est; 62 Telecampione; 63 Telereporter; 64 Canale6; 67 Trs+Quartarete+Telenuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso