• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Grande StartUp, fuori dalle palle senza passare per il via!! Se c'è una cosa giusta, è proprio questa!
 
Start up non riceverà l'indennizzo perché con la nuova graduatoria di novembre 2015 era stata buttata fuori come operatore di rete
 
Con tutti i giochetti che aveva fatto per avere le frequenze dove MAI aveva trasmesso, ben gli sta!
 
Salta all'occhio che non è stata assegnata nemmeno la risorsa aggiuntiva prevista in Veneto per le locali, il ch.58 UHF.
 
Andando oltre alla delibera, da quanto si diceva SLO-C dovrebbe passare dal 33 al 22 (liberato). Se reteA tornerà poi sul 33 resterà libero il 54. Ma rimarrà libero come 58 e 60?

Poi hanno fatto liberare il 35 e 45 che però non mi sembrano per ora usati (almeno non arrivano fin da noi): non è che siano i canali che vogliono tenere per HRT B e C ora su 53 e 57 quando libereranno banda 700?

Per ora Studio 1 rimane fuori dal veneto...in mancanza di conferme di acquisizioni...

EDIT: Ivan mi hai preceduto sul 58...mi sa che canale Italia si inca**a
 
Beh ma cosa se ne farebbe Canale Italia di una terza frequenza? Dio ce ne scampi! Hanno già il 27 che gli assicura continuità per il mux 1, e il 59 per il 2...
 
Sì, ma a proposito di stati esteri...che dice San Marino dell'uso del 51 in Veneto? :evil5:
(Forse era già stato affrontato, ma non ho seguito)

Appunto, me lo chiedo sempre anch'io. Però non capisco come mai il 51 sia assegnato a San Marino, visto che spetterebbe alla costa orientale.
Mentre il 42, spettante alla costa occidentale, e nello specifico a San Marino. Nelle regioni italiane circostanti infatti non è stato assegnato ad operatori nazionali.

Le frequenze assegnate a San Marino in teoria erano le seguenti VHF 7, UHF 26, 30, 42, 51.
Poi hanno fatto l'accordo con la Rai per 26 e 30.
 
Da quello che hanno inteso in Croazia 35 e 45 verranno successivamente accessi, la Slovenia in ultima sede vuole che il 33 Mux-C Slo provvisorio torni al loro posto appunto sul 22, Evo.TV HR che è sul CH-57 vuole questa frequenza libera e dulcis in fundo in SLO dovranno accendere un CH in T2, quale non si sa per il momento.
58/60 come dicevo sono utopici, meglio conservarli se non ci sono manifestazioni di interesse con aste varie, per cerotti.
 
Sul 54 dovrebbe finirci Retecapri per liberare il 57..

si ma visto il prossimo passaggio della banda 700 dubito che ciò sia ancora valido...fra l'altro dovrebbe anche esso essere liberato entro aprile ma nessuno ne parla ...Retecapri vorrebbe il 32.

Canale Italia effettivamente non se ne fa niente di una terza rete anche se si vociferava volessero il 58 al posto del 53 dappertutto ma col 23 non possono certo lamentarsi, fra l'altro già usato anche a ferrara

E teleregione non acquisisce nessun minore? In FVG ha il 46..
 
Ultima modifica:
Quindi canale Italia 2. Passa in veneto da 27a23 e il canale Italia 1 da 53a59 e in Emilia Romagna il 27 rimane al mux 2 ma il 53 passerà pure qui sul 59 ?????o verrà dato al frequenza .spero che rimanga studio 1 sul 31 UHF o anche loro saranno solo inlombardia ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
quindi per il veneto non hanno preso niente...
Se intendi il CH-22 di 7 Gold Plus/Teleregione Veneto, lì hanno rottamato e prenderanno qualcosa.
Adesso resta da aspettare la determina per il FVG dove 7 Gold Plus/Teleregione è sul CH-46 appunto da Col Gajardin. Seguirà immagino la stessa sorte visti i recenti cambiamenti sugli slot.
 
Quindi Galante non ha fatto come Ferretti che invece cerca sempre di aumentare i mux ma più oculatamente resta con 1 sola frequenza!
Avrei invece scommesso che dietro la rottamazione ci fosse l'acquisto di un altro mux...

x Robisat: in Emilia-Romagna vedremo cosa otterrà Canale Italia al posto del 53 (forse il 58 ?)... sempre che rottamino quelli davanti come si mormora altrimenti lo perde del tutto!
A questo punto fatto il Veneto mi aspetto Friuli-VG e Em-Rom a breve
 
Da questo punto di vista il Friuli è strettamente legato al Veneto, dato che gran parte degli operatori presenti in Friuli sono veneti, per cui secondo me non tarderà ad arrivare, ed avrà delle similitudini.
 
Il 58 verra assegnato successivamente con altra procedura dove potra partecipare canale italia ma anche altri
Start up e fuori graduatoria dal27 novembre ma nella determina nn specifica se avesse chiesto di rottamare o manifestato interesse
 
Indietro
Alto Basso