Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Mi dice un uccellino che sta per uscire il Friuli - Venezia Giulia... Ma con canali assegnati diversi da quelli del Veneto. Spero sia solo una voce!

La peppa, perdete il mux 2 di Canale Italia, che fortunelli! :D
Ma lì in FVG il Consorzio Reti Nordest ha altre frequenze oltre al 28?

Questo sì che è un fatto. :5eek:

Non commento il fatto che Canale Italia/Tivuitalia, La9 e TV7 avranno frequenze differenti da quelle venete... si poteva ottimizzare tutto, e invece...

Ehm mi sembrava di averlo preannunciato. .. comunque gli operatori di rete possono fare entro certi limiti degli scambi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Sì sì, ma non pensavo colpisse praticamente tutti :D
Se le emittenti riusciranno a sistemarsi meglio di quello che ha fatto il MISE, allora tanto di cappello.

Forse anche il mux 1 va via, leggendo il punto 9.

Per quanto riguarda Consorzio Reti Nordest, hanno sempre usato il 23, mentre il 28 era di Ostitel prima che si spostasse sul 35, e poi è rimasto spento.

Beh ma usano Tivuitalia sul 51 e sono a posto. Non sarebbe mica giusto a noi 2 e a voi 0 (indipendentemente dalla provenienza della società, ovvio :D).

Forse anche il mux 1 va via, leggendo il punto 9.

Infatti è così :)

Beh ma usano Tivuitalia sul 51 e sono a posto. Non sarebbe mica giusto a noi 2 e a voi 0 (indipendentemente dalla provenienza della società, ovvio :D).

Secondo me, non rimarranno così in Friuli Venezia Giulia, sarebbe il colmo se rimangono con 1 solo mux in una regione vicina a quella d'appartenenza, e nelle altre invece con tutti e 2 i multiplex (es. in Sicilia)

E se andiamo a leggere bene, La9 dovrebbe trasmettere solo da un sito e quindi ridursi al lumicino (CH-21 limitato) e pure il CH-31 limitato assegnato a TVM/Canale6 da siti dove non potrebbe trasmettere.
Mah, poi un colpo al cerchio ed uno alla botte, le cose si sistemeranno per inerzia.:)

Milazzo anche in puglia e forse abruzzo e molise canile italia resta con un mux
E anche vero che pero il friuli e la prosecuzione del veneto

Milazzo anche in puglia e forse abruzzo e molise canile italia resta con un mux
E anche vero che pero il friuli e la prosecuzione del veneto

Possono sempre acquistare i diritti d'uso di qualche operatore di rete del posto, Canale Italia non mi sembra un soggetto che sta fermo, anzi... :laughing7:

Canale Italia 1 si prende il 59 e canale italia2 tvitalia dal 27al 51 stop

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perdere il Consorzio Reti Nordest mi dispiacerebbe,visto che Telenuovo trasmette qualche filmetto carino oltre a Company Tv che è un bel canale...Peccato che non ci perdiamo La9 :laughing7:

E se andiamo a leggere bene, La9 dovrebbe trasmettere solo da un sito e quindi ridursi al lumicino (CH-21 limitato) e pure il CH-31 limitato assegnato a TVM/Canale6 da siti dove non potrebbe trasmettere.
Mah, poi un colpo al cerchio ed uno alla botte, le cose si sistemeranno per inerzia.:)

Una bella accensione slovena sulle due frequenze e via :lol::badgrin:

Indietro
Alto Basso