Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

7 gennaio ovvero siamo arrivati a oltre un anno dal fatidico 31/12/2014 ma mi domando quante tv sono morte nel 2015??? Chi lo sa ' risponda e poi da qui a l 2017 quante ancora ne moriranno ??? Sono molte tante troppe se si crede nella democrazia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

l'etere é troppo pieno in italia e l'unico modo per liberarlo é eliminare una parte delle emittenti; uno stato che permette un marasma di sovraffollamento come quello italiano non lo definirei "democratico" bensi caotico!

Gherard scusami ma tu citi troppo marasma da noi in emilia romagna abbiamo pc teleliberta parma tvparma +teleducato reggio emilia teletricolore e telereggio modena trc telestudio antenna 1 bologna telesanterno sestarete teleregione tvemila telecentro nettuno tv videoregione..dtv ferrara telestense telef errara ravenna forse tele1 forli cesena videoregione canale 11 erreunotv teleromagna rimini riminitv icarotv. Non sembrano tante almeno da noi non si arriva a trenta tv fra locali e regionali

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma le 'troppe' sono le false locali...quelle reali starebbero infatti in 4 5 mux al massimo

l'etere é troppo pieno in italia e l'unico modo per liberarlo é eliminare una parte delle emittenti; uno stato che permette un marasma di sovraffollamento come quello italiano non lo definirei "democratico" bensi caotico!

Assolutamente d'accordo! Guarda caso nessun paese in Europa ha una situazione simile.

Dovrebbero sparire i vari canali di televendite di giorno e donnine discinte di notte, al massimo lasciare Telemarket e i canali di televendita mediaset.

Qui in veneto sono spente il 27 e il 45
mancherebbero il 22 e il 28...
ma speriamo che venga fato questo bando, io con la 96 elementi puntata sul nanos quasi opposta al venda prendo il 22 veneto a palla, ci credo che dai colli arrivino interferenze.
Quindi qualcuno sostiene che non li spegneranno li abbasseranno i segnali dai colli? mi sembra strano...
Beh ma io ho un 45 che arriva da verona di telenuovo a meno che non entri da padova di riflesso

Ho gia capito che quando andrà in porto la revisione delle frequenze ci sarà da diventar matti ancora. Il 53 di canale italia x chi si serve di velo resta a man vuota stessa cosa c il 29 di triveneta di m.cero. meno male che ho l impianto predisposto con un antenna anche verso modena. Dovrò senz altro rivedere il passacanale di modena

Puntandola verso il Nanos (cioè verso la Slovenia) è normale che ti entri anche qualche segnale trasmesso dal Friuli, visto che si trova tra la Slovenia ed il Veneto, ed a maggior ragione considerando che da te quella frequenza è libera.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso