Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Ma a me risultavano due casi di errori macroscopici. Ma sono solo pettegolezzi

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

No solo esclusioni eccellenti

Son curioso da matto x sapere chi ha sbagliato i propri com piti ma e" al nord centro o sud????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Prima di tutto bisogna vedere se è vero che ha errato

Otg terminata un alttra settimana a ke punto sono al Mise?hanno almeno aperto le buste?

Piu aspettano a d aprire le buste e piu casini saranno anche se dovrebbe mancare poco un consigliere dell italia in stanza a bruxelles nonche' marito di una amica di mia moglie premetto umino da 7.8 mila euro al mese a riferito che da quelle parti noi italiani veniamo in questo settore veramente definiti paese del 3.mondo in quanto x colpe non degli italiani ma da chi ci e ci a mministrato siamo indietro minimo 20 anni ed non e' poco dico io

Piu aspettano a d aprire le buste e piu casini saranno anche se dovrebbe mancare poco un consigliere dell italia in stanza a bruxelles nonche' marito di una amica di mia moglie premetto umino da 7.8 mila euro al mese a riferito che da quelle parti noi italiani veniamo in questo settore veramente definiti paese del 3.mondo in quanto x colpe non degli italiani ma da chi ci e ci a mministrato siamo indietro minimo 20 anni ed non e' poco dico io

Pienamente d'accordo perché se arrivano le sentenze dei diversi ricorsi al Tar non so come andra' a finire (ma secondo me il Ministero lo spera).
Per quanto riguarda il fatto che siamo un paese del 3 mondo lo dico da tempo (tra poco anche l'Africa ci supera)
Ma l'omino da 7,8 mila euro non puo' far intervenire Bruxelles in maniera decisa da ultimatum?

Pensate che forse anche le tv locali sono pronte per gli spegnimenti (io in Puglia ne vedo gia' un bel po' predisposte)e il Mise sta ancora mangiando i panettoni.
Che motivi ci sono dopo oltre un anno e domande ormai presentate per ritardare ancora?????????

Gatta ci cova

Direi gatta ci cova ora o fanno le cose con criterio o perdono la sedia e la dignita di quel ministero ma la perdono xche ' ora vigila. L europa anche su questo assurdo vedere litigare come due cretini il presidente del nostro consiglio e quello europeo. Tutte e due sbagliano ma il nos tro molto di piu " sai come sono vendicativi a bruxelles vedrai che succedera' se faranno altri .....inciuci x non dire altro .le tv sono praticamente pronte x muoversi x spegnere chi dovra' ovvio ma si aspetta x vedere se da roma si muove qualcosa .no l uminoche si chiama sergio non puo divulgare nulla ci lavora e a il segreto d ufficio pena fino al livenziamento ma visto che gli mancano solo 3 anni alla pensione al massimo esprime un suo pensiero .

Sul sito del Miseove e stato tolto il reindirizzamento alla pagina rottamazione frequenze.Sara segno ke l argomento e tornato nel dimenticatoio .Speriamo x l estate?

Indietro
Alto Basso