Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Quando si accorgeranno che calderaro è fuori dall AREA di protezione per i canali sloveni....

Qualche abusivo ? :icon_rolleyes: :laughing7:

Se é chi presumo io, sia l'emittente che il trasmettitore incriminati, é regolarmente operatore di rete :)
Vedremo se abbassando ulteriormente la potenza (cosa che probabilmente aveva già fatto, ma non è bastato) o applicando dei nulli riuscirà a non disturbare più Malta.

In caso di persistenza della problematica, secondo me sarà applicata l'esclusione della frequenza UHF 43 anche nella parte della provincia non coinvolta dal decreto legge, come viene riportato dalla pagina 12 Delibera N.480-14-CONS: ritenuto conto che nella regione Sicilia l’area di esclusione dalla pianificazione, per le frequenze interessate non coincide con l’intera Regione o Provincia, il Ministero dello sviluppo economico potrà, in ogni caso, disciplinare il rilascio volontario delle frequenze estendendone l’ambito nel caso della Sicilia, all’intero territorio delle Province interessate dalla predetta poligonale

Ultima modifica:
Jump perche individui come mese novembre?
Perchè a novembre è schedulata la prossima riunione dell'R.S.P.G.
Speriamo di non sentire più parlare di queste cose per allora.

Quando si accorgeranno che calderaro è fuori dall AREA di protezione per i canali sloveni....
Di là lo sanno. E' che il Nanos è iper efficiente, ma ci sono ancora problemi sul 22 compensati dal 33 (col cavolo che ci va Rete A2 sulla costa Adriatica se continua così).
Visto, tra virgolette, che ormai è una questione dimostrativa su "chi pompa di più :) ", propongo alla Slovenia per tutta l'estate e autunno, di riaccendere il VHF-06 dal Nanos.
Risolto il problema nel vedere Capodistria in 3/4 di Adriatico. :)

Ma non dice settembre il report Jump?
A Settembre si riunisce una sezione "ad hoc" per discutere solo di questo, cioè dei rapporti "RF" confinari.
Il report ufficiale verrà integrato, per tale discussione, a Novembre con la sessione ufficiale R.S.P.G. schedulata appunto per Novembre.
Lo hanno fatto anche altre volte altrimenti la "processione" non finisce più.

È già tanto se in questo arco di tempo usciranno le determine di Marche, Emilia-Romagna e Piemonte, così almeno si avrà un 1'quadro delineato della situazione

X mio parere l emilia romagna sara ' l ultima a uscire e prima il piemonte vedremo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No il Piemonte è violentemente a rischio di azioni legali e resta per ultima. Secondo lo schema prefissato ora sarebbe marche e poi Emilia-Romagna, con masterplan da metà luglio probabilmente in simultanea in tutte le regioni coinvolte

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

No il Piemonte è violentemente a rischio di azioni legali e resta per ultima. Secondo lo schema prefissato ora sarebbe marche e poi Emilia-Romagna, con masterplan da metà luglio probabilmente in simultanea in tutte le regioni coinvolte

Scusa Otg, quindi entro Luglio dovrebbero spegnere e mel caso riaccendere sulle frequenze assegnate. Quindi non aspetteremo i tempi biblici che si accennava qualche post precedente?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Basta un ricorso e i tempi su allungano

Basta un ricorso e i tempi su allungano

Spero non ce ne siano, visto che sono passati oltre 18 mesi dal primo ricorso, e spero altrettanto che le emittenti non lo facciano e di metta, una volta per tutte la parola fine a questa incresciosa vicenda all'italiana.
Grazie Otg per le info e buona serata

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

E d ora aspettiamo laraba infelice ovvero emilia romagna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Che batosta le Marche.
Tele2000 che copre il 100% della prov. PU e opera dal 1981 non ha avuto frequenza.

Vera Tv che è arrivata da poco, che trasmette l'Abruzzo e che non la conosce nessuno, si vede confermata il suo 35.

Tvcm ottiene lo schifoso 22 e meno male che era prima in graduatoria, diversamente cosa gli davano? Come trasmetterà mai, visto che dalle mie parti im Provincia PU arriva la Slovenia a bomba, con punte di potenza all'80% e qualità al 99%?

Urgono accordi tra emittenti private.

Scusate ma nella graduatoria l intesa Rtm e al 7 posto
Come mai nella determina gli viene attribuito il nono posto essendo cosi superato da Vera tv e perdendo di conseguenza il ch22?

Indietro
Alto Basso