Riassunto delle novità inserite nel nuovo Sw 40.022.0f (Maggio 2007)

Boothby ha scritto:
Veramente sul forum (in particolare Ercolino e Mop) hanno sempre sconsigliato di forzare l'aggiornamento :D
Quindi poteva essere una scemenza, a rigor di logica :D

Al di là di tutto, se esiste a menu una funzione che permette di farlo e una volta fatto non funziona più niente, non può essere un problema dell'utente, su...

Forzalane ha scritto:
Sostituito stamattina, dopo aver penato non poco, dopo lunghissime telefonate perchè si "dimenticavano" di inviare l'autorizzazione ai service, dopo essermi beccato un ****iatone da un maleducatissimo addetto del servizio tecnico perchè ho osato provare l'aggiornamento manuale e dare retta alle scemenze (testuale) che scrivono sui forum.

A nulla è valso fargli notare che se non vogliono consentirlo, non dovrebbero inserirlo in un menu accessibile a chiunque.

Stasera lo provo, ma non mi azzardo a toccare più niente. Se si aggiorna da solo, bene, altrimenti bene lo stesso.

Mi hanno già fatto perdere troppo tempo, soldi e pazienza col loro modo di fare (call center di Cagliari compreso, con una operatrice che non mi faceva parlare intimandomi di non interromperla mentre ripeteva la sua poesiola a memoria e io cercavo di dirle che l'avevo già strasentita, visto che era la terza volta che chiamavo :5eek: ... ma conoscono il significato della parola "cliente?).

Bah...

quante scemenze mi tocca ascoltare... all'inizio è corretto non lanciare in automatico un sw per i soliti problemi noti in cui tu sei anche incappato. Però, dopo, anche un installatore fa l'aggiornamento del sw col mysky o no?? Il mio antennista me l'ha fatto...patetici, se non ti si aggiorna fallo in manuale, vedrai che adesso è regolarmente trasmesso, ciao;)

nuova piccola funzioncina utile

se consulti la guida tv globale e ti posizioni su un programma di cui non si legge tutto il titolo dopo pochissimo la barra si amplia x consentire la lettura del titolo

Bug storico.
Provate a cambiare canale e continuate a premere il tasto esc.. la barra pilota nn sparisce più e resta fissa.
Se ne và premendo OK + ESC.

Prima premendo subito esc prima dei 5 secondi di presenza se ne andava immediatamente...

emma ha scritto:
Bug storico.
Provate a cambiare canale e continuate a premere il tasto esc.. la barra pilota nn sparisce più e resta fissa.
Se ne và premendo OK + ESC.

Prima premendo subito esc prima dei 5 secondi di presenza se ne andava immediatamente...

io chiudo sempre la barra prima dei 5 secondi...e lei scompare tranquillamente

Beh .. a me nn scompare premendo esc..
se continuo a premere esc nn scompare più..
ripeto.. solo con ok e esc dopo questi due punti se ne và..

ero abituato a togliere la finestra immediatamente quando si faceva zapping veloce col tasto ultimo canale..... ma così nn và +!

emma ha scritto:
Beh .. a me nn scompare premendo esc..
se continuo a premere esc nn scompare più..
ripeto.. solo con ok e esc dopo questi due punti se ne và..

ero abituato a togliere la finestra immediatamente quando si faceva zapping veloce col tasto ultimo canale..... ma così nn và +!
Ho provato la manovra che suggerisci:
A me succede quello che dici tu se nello zapping schiaccio esc PRIMA che compaia l'immagine del canale selezionato, in quel brevissimo intervallo in cui lo schermo è blu
Se invece lo schiaccio dopo allora tutto a posto e tutto scompare correttamente alla pressione del tasto esc

in effeti premendo esc IMMEDIATAMENTE con canale ancora non sintonizzato la barra non se ne va...certo che siete degli aggeggini con questi decoder...che fatica fa premere esc 1 millisecondo dopo...cmq se la barra ti da così noia si può anche togliere perdendo xò tutta la comodità della barra cerca e consulta

ALERT !!!
Bug potenzialmente "pericoloso"

ho notato più volte che spesso quando parte una registrazione vengono memorizzate le info del programma precedente invece che di quello che deve essere registrato. poichè con le info vengono memorizzate viene anche presa la fascia del parental control potremmo trovarci una registrazione con un trama diversa e un parental control diverso.

questo l'ho riscontrato specialmente in caso di + registrazioni consecutive:

south park - drawn together
grey's anatomy - what about brian
radio sex (doppio episodio)

continuerò a vedere se risuccede

Salve da mezzora è arrivato l'aggiornamento in automatico e ho notato che si vede un po meglio...è un impressione?

Ciao a tutti e buona domenica

Io ho riscontrarto invece un'ulteriore novità.
Nella schermata di MyChannel, quando si guarda un programma registrato prima succedeva che, se si fermava il programma con stop o pausa e si tornava alla pagina di MyChannel, restava evidenziata sempre la prima registrazione più vecchia. Quindi se volevo cancellare quello che stavo guardando ( magari scoprivo che non mi interessava ), dovevo cercarlo di nuovo scorrendo la lista e poi cancellare.
Ora invece rimane evidenziata sempre la registrazione che si stava guardando, anche se esci con pausa o stop.
A me risulta comoda come novità.

linuxart2003 ha scritto:
Salve da mezzora è arrivato l'aggiornamento in automatico e ho notato che si vede un po meglio...è un impressione?

Ciao a tutti e buona domenica

puà essere un impressione dato che il contrasto ora non è più personalizzabile e quindi devono aver messo loro un settaggio "ottimale". cmq anche io mi ci trovo meglio ora con la grafica più pulita...prima quel banner canale bianco e blu sparato abbagliavano la visione (e la stanza)

dannyPD ha scritto:
Io ho riscontrarto invece un'ulteriore novità.
Nella schermata di MyChannel, quando si guarda un programma registrato prima succedeva che, se si fermava il programma con stop o pausa e si tornava alla pagina di MyChannel, restava evidenziata sempre la prima registrazione più vecchia. Quindi se volevo cancellare quello che stavo guardando ( magari scoprivo che non mi interessava ), dovevo cercarlo di nuovo scorrendo la lista e poi cancellare.
Ora invece rimane evidenziata sempre la registrazione che si stava guardando, anche se esci con pausa o stop.
A me risulta comoda come novità.

esatto comoda novità...xò se vai a scorrere la lista A_Z dall'inizio e poi metti un film in mychannel tornando alla lista con esc...riparte da capo:eusa_wall:

dannyPD ha scritto:
Non è quello che ho detto io...

si ho capito quello che hai detto tu. ho evidenziato xò il fatto che se hanno "aggiunto" la possibilità da te segnalata ne hanno tolto una che già c'era:eusa_wall:

NON HANNO RISOLTO UN BEL NULLA RIGUARDO ALL'NDS DELLA RAI...ATTENZIONE

ieri ho registrato cold case ed è successo il solito...registrazione inutilizzabile

Burchio ha scritto:
ho notato più volte che spesso quando parte una registrazione vengono memorizzate le info del programma precedente invece che di quello che deve essere registrato. poichè con le info vengono memorizzate viene anche presa la fascia del parental control potremmo trovarci una registrazione con un trama diversa e un parental control diverso.
Confermo, a me è capitato con un paio di film registrati negli ultimi giorni:eusa_wall:

rmk ha scritto:
Confermo, a me è capitato con un paio di film registrati negli ultimi giorni:eusa_wall:
devo verificare se è un problema che si presenta sempre quando ci sono 2 reg consecutive e se viene influenzato dalla doppia registrazione contemporanea di 2 eventi e conseguante occupazione di entrambi i segnali

questa barra cerca e consulta...ha qualche problemino piccolino.

oggi aggeggandoci sopra ho premuto i x leggere la trama se mentre dice che non è diponibile premi esc a volte ti rimane la barra senza scritto nulla e premendo OK invece la barra si riempie delle normali info

:eusa_think:

Burchio ha scritto:
NON HANNO RISOLTO UN BEL NULLA RIGUARDO ALL'NDS DELLA RAI...ATTENZIONE

ieri ho registrato cold case ed è successo il solito...registrazione inutilizzabile
Ieri sera ho provato a registrare NCIS (criptato) e la registrazione è perfetta:5eek:

Indietro
Alto Basso