Sostituito stamattina, dopo aver penato non poco, dopo lunghissime telefonate perchè si "dimenticavano" di inviare l'autorizzazione ai service, dopo essermi beccato un ****iatone da un maleducatissimo addetto del servizio tecnico perchè ho osato provare l'aggiornamento manuale e dare retta alle scemenze (testuale) che scrivono sui forum.
A nulla è valso fargli notare che se non vogliono consentirlo, non dovrebbero inserirlo in un menu accessibile a chiunque.
Stasera lo provo, ma non mi azzardo a toccare più niente. Se si aggiorna da solo, bene, altrimenti bene lo stesso.
Mi hanno già fatto perdere troppo tempo, soldi e pazienza col loro modo di fare (call center di Cagliari compreso, con una operatrice che non mi faceva parlare intimandomi di non interromperla mentre ripeteva la sua poesiola a memoria e io cercavo di dirle che l'avevo già strasentita, visto che era la terza volta che chiamavo

... ma conoscono il significato della parola "cliente?).
Bah...