-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Apparte vabbè l'interlacciamento, da notare lo schifo di definizione Rai, mi sa che l'analogico è meglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jackq ha scritto:La differenza si è notata confrontando Inter-Bayern di Raiuno e di MP... Meglio spendere 5 euro, ma VEDERE![]()
daWsOn_s ha scritto:Immagino, durante le partite la qualità da il peggio di sè in Rai DTT![]()
Però se non sbaglio il CP è criptato su RaiUno, e non c'è modo di decriptarlo, che io sappia.Dingo 67 ha scritto:Il prossimo GP di F1: su RAI1 e RTL ::
gianandrea ha scritto:Però se non sbaglio il CP è criptato su RaiUno, e non c'è modo di decriptarlo, che io sappia.
Ganzarolli ha scritto:All'inizio dell'anno me lo sono registrato con il mio pvr dalla ZDF su Astra.
FANTASTICO![]()
Fino a poco tempo fà l'ho tenuto per quando avevo voglia di rifarmi gli occhi e le orecchie (in digitale si registra pure il flusso audio DD).
Anni luce di distanza dalla miglior qualità che riesce a proporre Rai.
Ricordo pure che 2 anni orsono fù l'evento che diede il via alle trasmissioni HD Europee di Euro1080, per l'occasione dirigeva Riccardo Muti, e per l'occasione la Rai fù una delle poche tv nazionali DEL MONDO non collegata in eurovisione![]()
Ogni commento è superfluo.....
Ciao.
daWsOn_s ha scritto:Ennesima novità per Mediaset (rai dorme..), quelle tra cui io speravo, la risoluzione dei tre canali mediaset nazionali è aumentata a 704x576ora ci manca solo un aumento dell'audio a 256 visto che a 192kbit non convince e non è cristallino e possiamo davvero parlare dei primi canali realmente digitali e identici ai dvd!
julianross ha scritto:verificato sia sul CANALE 5 del Mux 2 sia su ITALIA1 e RETE4 del d-free?
Io auspico un aumento di qualità anche per Sportitalia...
daWsOn_s ha scritto:Mi hanno dato un video preso da MTV dal mux b di la7. WOOOOW audio e video perfetti! Si sa qualcosa della fine di questa frequenza? Si è fermato tutto?