toshiba ha scritto:Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato questo decoder e non sono per nulla soddisfatto x quanto riguarda la parte relativa alla SMARCAM
(SAMSUNG) con regolare abbonamento mediaset premium, dopo vari reset (da voi consigliati) sono riuscito a farla leggere. Il grosso problema è che quando passo da un canale Sky o uno non criptato e ritorno su un canale Mediaset Premium il più delle volte mi appare la famigerata scritta "CANALE CODIFICATO O NON DISPONIBILE" e la cosa si risolve e non sempre rifacendo il reset.
le mia domande sono queste:
1)qualcuno di voi ha gli stessi problemi (pare di si)?????
2)se si gli avete risolti definitivamente e come??
3)potrebbe essere un problema di Smarcam o di decoder??
Ho posto le stesse domande all' assistenza XDOME da una settimana ma attendo ancora risposta (se arriverà).
Grazie anticipatamente a voi tutti x le eventuali risposte.
Buonasera a tutti, il problema della cam penso di averlo risolto ( speriamo bene!! ) ho cambiato la cam Samsung con una cam Panasonic sembra più stabile, anche la connessione nella slot CI è migliore si fissa meglio mentre la cam Samsung era più ballerina.
Grazie a Gorlap ( che segnalava che xdome è simile allo humax ) sono riuscito a programmare il mio telecomando universale GUMBODY Digital 3 Light MELICONI con il codice 3290.