nokx ha scritto:
ho rinominato i preferiti così;rai e sky cinema,sky sport e calcio,sky documentari,sky musica,e per ultimo sky bambini.
A rinominare i 5 Preferiti, che sono 5 nomi in tutto, ci ho messo 1 minuto a testa, quindi 5 minuti in tutto...
Per creare i Preferiti forse ti e' sfuggita la funzione del tasto OPT+ del telecomando: mentre fai zapping tra i canali, ne trovi uno da inserire nei Preferiti, premi OPT+ e lo inserisci in uno qualunque dei 5 Preferiti (o anche in tutti se vuoi), allo stesso modo puoi togliere un canale da una lista dei Preferiti.
Poi alla fine ti resta solo da riordinare i canali all'interno di ogni lista dei Preferiti.
Non e' un gran lavoro, si fa una volta per tutte, poi sono necessarie modifiche solo se uno cambia idea...
Io, finita la sintonia automatica iniziale, ci ho messo circa un'ora a crearmi i preferiti... ognuno dei miei non ha piu' di 50 canali... secondo me non avrebbe senso averne di piu' in ogni singola lista:
50 x 5 = 250 circa canali preferiti sono un bel po' da guardare...
Gia' chi riesce guardarne regolarmente piu' di 100 deve avere un sacco di tempo da passare davanti alla TV...