Se7en ha scritto:
Grazie mille per l'informazione... Lunedì chiamo immediatamente e intanto mando una mail
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Se7en ha scritto:
Quindi ci si aspetta degli aumenti?A me mi era arrivata una email che mi diceva che avrei avuto l'abbonamento bloccato fino alla fine del 2013?Cristian29 ha scritto:Tra poco sky passerà tutti i propri abbonati a nuovo listino ( così si vocifera) speriamo risolvano sto problema.....
Hai fatto benissimo (anche se ho dubbi che ti rispondanoSe7en ha scritto:già, speriamo...![]()
comunque ho mandato una mail molto dettagliata sul funzionamento anomalo di questi giorni, indicando che il problema è comune ad altri utenti (ho inviato anche un link del forum... spero di aver fatto bene![]()
), nella speranza che risolvano il prima possibile.
Spero che riesci a risolvere la tua situazione anch'io ho qualche problema ultimamente fortunatamente non grave come il tuo. Sky non se frega di venirmi incontro e risolverlo e l'assistenza xdome latita. quindi speriamo beneLally ha scritto:Buoasera a tutti,
scusatemi ma ho un problema con il mio HD-1000NC: ho dovuto cambiare nome al mio abbonamento di SKY il che è significato disdire il vecchio contratto e farne uno nuovo. Il problema è che io avevo in casa oltre al MY SKY HD anche un vecchio decoder Xdome che utilizzavo in taverna con la medesima tessera SKY. Abitando da sola non mi serve il multivision perché se non sono in sala sono in taverna. Ora il problema è che la nuova tessera non è riconosciuta dal decoder XDome. Sapete se devo fare qualcosa? Aggiornamenti software non ce ne sono da istallare... non so che altro fare. Mi aiutate per cortesia? Grazie mille. Ciao, Laura
alfriend21 ha scritto:Spero che riesci a risolvere la tua situazione anch'io ho qualche problema ultimamente fortunatamente non grave come il tuo. Sky non se frega di venirmi incontro e risolverlo e l'assistenza xdome latita. quindi speriamo bene![]()
Grazie Seven tienici informati please. almeno con te hanno parlatoSe7en ha scritto:dunque, ho qualche novità, dall'assistenza xdome.
non vi riporto la mail che ho ricevuto in risposta alla mia per via della privacy, ma provo a sintetizzarla.
mi è stato detto da xdome, che non hanno elementi di risoluzione riguardo al problema indicato da me, poichè è sky italia che provoca un mal funzionamento di questo tipo.
mi è stato confermato che tutte le tipologie di smart card (001, 002 e 003) devono funzionare sul xdome, avendo ovviamente regolare licenza nds; inoltre sono a conoscenza che altri utenti hanno lo stesso problema da me riscontrato.
xdome sta comunque andando per vie legali nei confronti di sky italia.
in ogni caso ieri sera ho rifatto la sintonizzazione dei canali da 0, poi ho (senza cancellare nulla) aggiornato tutti i canali di tutti i trasponder (NON quelli di sky) utilizzando l'opzione ABILITA nella ricerca network (al fine di poter prendere tutti i nuovi/modificati trasponder di sky italia) e i canali li vedo tutti, seppur con i doppioni citati da TheSpaceCowboy nell'intervento precedente e, ahimè, alla rinfusa.
p.s.
non ho mai usato i settings di giorgiosemplicemente perchè sky aggiorna di continuo i suoi canali
, ma credo che se l'andazzo è questo, comincerò ad usarli presto.
comunque se mi dovessero far avere aggiornamenti sul caso, provo a scrivere qualcosa quanto prima, in ogni caso per ora non farò l'aggiornamento dei canali sky come da menu del decoder.
@TheSpaceCowboy
i canali non sono doppioni, credo che siano "duplicati" solo gli headers, forse al fine di essere riconosciuti da altri dispositivi (xdome stesso).
che pacchetti hai attivi con sky? nuovo o vecchio listino?alexsandro31 ha scritto:se è un problema dell'xdome che non accettai codici di sky, perchè ad alcuni utenti funziona regolarmente?![]()