alexsandro31
Digital-Forum Friend
Io ho il vecchio listino è ho pacchetto sport+news+documentari+bambini+musica+intrattenimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La colpa non è della società xdome. Vi spiego la mia avventura:alexsandro31 ha scritto:E poi non ci vuole tanto a dire che questo decoder non è più adatto a leggere sky,ma questo non viene specificato da nessuno,ne da x dome ne da sky quindi aspetto con ansia una spiegazione ufficiale sull'argomento.![]()
![]()
![]()
A me la card di sky sul x dome va tranquillamente si vedono tutti i canali del mio abbonamento anche quando gli altri avevan problemi con i canali cinema e sport da me tutto ok comunque è meglio che risolvano il problema perché non è giusto nei confronti de consumatori....alfriend21 ha scritto:La colpa non è della società xdome. Vi spiego la mia avventura:
A novembre spariscono prima sky sport 2 Hd per poi ricomparire e poi tutto il pacchetto Cinema Hd (lo standard lo vedevo). Telefonato ai cc sky e non riuscivano a risolvermi la situazione dicendomi che per loro la situazione è ok diritti hd attivi anche se a me risulta decoder servizi standard. Così decido di eliminare il cinema. A febbraio attivo pacchetto sky sport tutto ok sino a che non viene aggiunto F1 HD che non riesco a vedere (solo F1HD il resto si vede).
Oggi miracolosamente F1Hd si vede perchè è visibile in chiaro a tutti gli abbonati ma va!Ma io ce l'avevo da prima il pacchetto sport quindi dovevo vederlo!!!!
Conclusione sono quelli di Sky che fanno il bello e il cattivo tempo attivando o disattivando quello che voglionoinducendo coloro che non hanno un loro decoder a passare al myskyHD.
La mia è un'ipotesi ma i canali doppi non saranno quelli col cartello per passare all'HD che gli abbonati sd hanno per esempio sul 241 al posto di sky sport 1HD.Cristian29 ha scritto:ho 3 cinema passion hd uno si vede e 2 no
puo anche essere ora non ho piu decoder sd di sky per controllare pero che so prova a dareun okkiata alla lista di tutti i canali e vedere se ci son doppioni o tripli e vedere se ti da visione o noRocky80 ha scritto:La mia è un'ipotesi ma i canali doppi non saranno quelli col cartello per passare all'HD che gli abbonati sd hanno per esempio sul 241 al posto di sky sport 1HD.
Più che altro se fai la ricerca canali su uno di questi doppioni ti vengono fuoriCristian29 ha scritto:puo anche essere ora non ho piu decoder sd di sky per controllare pero che so prova a dareun okkiata alla lista di tutti i canali e vedere se ci son doppioni o tripli e vedere se ti da visione o no