Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

concordo tutto come dice eragon e in piu aggiungo che se hai un abbonamento sky e meglio usare un xdome perche usando i decoder alternativi potresti avere problemi con la card xe non gestiscono al meglio gli aggiornamenti che sky manda via sat causando cosi vari errori sulla card stesso con sostituzione ogni volta della card ecc ecc

concordo tutto come dice eragon e in piu aggiungo che se hai un abbonamento sky e meglio usare un xdome perche usando i decoder alternativi potresti avere problemi con la card xe non gestiscono al meglio gli aggiornamenti che sky manda via sat causando cosi vari errori sulla card stesso con sostituzione ogni volta della card ecc ecc

Bene, appurato che è meglio usare un xdome piuttosto di un decoder alternativo (in caso di abbonamento sky), la domanda è sempre la stessa: gli ultimi problemi segnalati (mancata lettura di alcuni abbonamenti sky proprio sul xdome) sono tali secondo voi da sconsigliarne l'acquisto e di usare quindi un decoder ufficiale sky (anche se xdome dovrebbe essere "autorizzato" se non ufficiale sky...) oppure l'attuale basso costo vale la pena di rischiarne l'acquisto?

io lo possiedo lo uso e non ho mai avuto problemi con l abbonamento di sky sia chiaro che non ti sto obbligando all acquisto dell xdome possiedo pure altri decoder tipo vu duo, dm500 , dm600 ma ti assicuro che sull xdome la card dorme serena :)

io lo possiedo lo uso e non ho mai avuto problemi con l abbonamento di sky sia chiaro che non ti sto obbligando all acquisto dell xdome possiedo pure altri decoder tipo vu duo, dm500 , dm600 ma ti assicuro che sull xdome la card dorme serena :)
ciao cristian, io ce l'ho dal 2008 e non mi ha dato mai problemi, gioved' scorso invece mi sono ritovato con errore "08 programma non disponibile" chiamo il grande fratello e mi rispondono che la scheda si è smagnetizzata si deve recare allo sk* center per sostituirla. sai spiegarmelo come è potuto succedere?

ciao cristian, io ce l'ho dal 2008 e non mi ha dato mai problemi, gioved' scorso invece mi sono ritovato con errore "08 programma non disponibile" chiamo il grande fratello e mi rispondono che la scheda si è smagnetizzata si deve recare allo sk* center per sostituirla. sai spiegarmelo come è potuto succedere?

Non scrivete con gli asterischi :eusa_wall::eusa_naughty:

Mi stavo interessando di questo decoder...Può essere che non si trovi più a quel prezzo ma ad un prezzo ben più alto? 129€ + ss?

Ciao a tutti,

ho un problema con il mio XDome hd 1000. Da questa settimana (in particolare me ne sono accorto ieri) mi da problemi con i canali hd di sky....mi dice che la mia scheda non è abilitata per il decoder. Tutto ok invece con i candali SD. Ho provato a resettare ma nulla...sempre lo stesso errore.

Fino ad oggi non avevo mai avuto problemi...erano circa 2 anni che lo usavo felicemente!

Potete aiutarmi? C'è qualche aggiornamento da fare?
Grazie mille..
Vincenzo

Si mi sa proprio che é quello! ma c'é soluzione? Ora leggo un pò le pagine ma sono un sacco....

Saluti ....
ho da poco il decoder xdome e ho un problema ....
non riesco a sintnizzare le frequenze di super! e horror tv e gxt di sky...
fatto la ricerca automatica e non li trova ..
metto le frequenza in manuale e le barre del segnale non si accendono ...
cosa sbaglio ?
grazie

Indietro
Alto Basso