Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

No, premium non mi serve, pensavo a Tivùsat o altro.
La SmarCam ufficiale di Tivusat non e' CI+ e consente di vedere anche i canali HD.

Per l'HD non ci vuole necessariamente il CI+, e' solo una scelta fatta in genere dai broadcaster per garantire maggior protezione e controllo dei loro contenuti.

Xdome 1000nc

Buongiorno essendo nuovo del forum volevo spiegazioni su come fare richieste.
In particolare volevo sapere se qualcuno sa come editare i canali nel XDOME.
Grazie.

Benvenuto

Ti ho spostato nella discussione ufficiale del Xdome 1000NC, dove troverai molte info.

Buongiorno essendo nuovo del forum volevo spiegazioni su come fare richieste.
In particolare volevo sapere se qualcuno sa come editare i canali nel XDOME.
Grazie.

Puoi editarli solamente manualmente dal telecomando del decoder, non è nemmeno possibile esportare la lista canali. Potresti importarli, ma attualmente non ci sono settings aggiornati

con smart card scaduta vedo tranquillamente mtv hd e real time hd sull'xdome.....non vedo perchè non dovrebbero vedersi i canali hd di sky

sicuri che con xdome si puo' utilizzare la scheda sky? ve lo chiedo perche lho tenuta per un po di giorni nel xdome vedevo solo canali sd poi mi ha dato errore 08 rimessa nel box sky e mi da errore 9996, quindi è deducibile che non può essere utilizzata nell'xdome!!!

vedevo solo canali sd poi mi ha dato errore 08 rimessa nel box sky e mi da errore 9996
Vedere solo i canali SD e' normale se non hai richiesto l'abilitazione dell'XDome al call center.

L'errore 999x e' dovuto forse al fatto che hai inserito la tua smartcard anche in altri decoder "alternativi" e poi l'hai rimessa nel decoder Sky. Ho detto forse,perche' in genere questa e' stata la causa di quel tipo di errori. Altra causa possibile e' che la tua smartcard fosse una molto vecchia con un seriale che inizia per 001 che potrebbe essere volontariamente messa fuori uso da Sky per costringere i clienti a cambiarle con una nuova.

sicuri che con xdome si puo' utilizzare la scheda sky? ve lo chiedo perche lho tenuta per un po di giorni nel xdome vedevo solo canali sd poi mi ha dato errore 08 rimessa nel box sky e mi da errore 9996, quindi è deducibile che non può essere utilizzata nell'xdome!!!
..NO...NO.. la carta era una 09CD 003 nuova di zecca tenuta nel xdome per 10 forse 15 giorni e dopo errore 9996, qualcuno dice che bisogna chiamare il call center per farsi abilitare la visione sul xdome, lo stavo per fare ma poi mi è stata segata....

Io comunque dal 2008 ad oggi vedo tranquillamente Sky HD sull'XDome...

Io voglio comprare questo decoder chi mi può aiutare a dirmi ( il buono e il cattivo del decoder ) sia per SKY e TIVUSAT
GRAZIE IN ANTICIPO

Sapete per caso dove posso mandare in assistenza (non più in garanzia) il decoder? Non vedo nulla sul sito! Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io voglio comprare questo decoder chi mi può aiutare a dirmi ( il buono e il cattivo del decoder ) sia per SKY e TIVUSAT
GRAZIE IN ANTICIPO

Per sky, non hai interattivita, guida canali, ondemand.
Per tivusat devi acquistare una cam a parte io ho provato la diablo2 e jenius cam, la diablo2 a volte non decodifica e devi cambiare canale o attendere ti più.
I canali devi ordinarlo manualmente, puoi fare un mix tra dtt e sat

Per sky, non hai interattivita, guida canali, ondemand.
Per tivusat devi acquistare una cam a parte io ho provato la diablo2 e jenius cam, la diablo2 a volte non decodifica e devi cambiare canale o attendere ti più.
I canali devi ordinarlo manualmente, puoi fare un mix tra dtt e sat

Allora cosa mi consigli un decoder che ha tutti i tre sia SKY TIVUSAT DTT ? ( HD )

Io uso xdome per via della possibilità di organizzare la lista canali a mio piacimento

Lege anche le codifiche di ( conacs - viaccess - nagra etc ) ma senza CAM ?
È questo decoder ha bisognio di aggiornamenti per funzionare corretamento sia per SKY e TIVUSAT

Ultima modifica:
A parte NDS non ci sono altre codifiche integrate nell'XDome, serve una CAM CI.
Gli ultimi aggiornamenti risalgono a qualche anno fa ma il decoder va lo stesso bene con Sky, e con qualche accortezza anche sufficientemente bene con Tivusat, ma su eventuali problemi e soluzioni con Tivusat il forum e' pieno di messaggi che puoi andare a cercare, inutile rifare il discorso qui.

Bisogna tenere presente che, ovviamente come discorso generale e non specifico alla tua situazione, se qualcuno vuole usare dei decoder satellitari alternativi a quelli ufficiali di Sky o di Tivusat, sarebbe utile avere qualche conoscenza di base sulla sintonia dei transponder satellitari e la gestione dei canali e dei preferiti, altrimenti trovera' delle difficolta' a impostare tutti i menu.

Indietro
Alto Basso