Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Questo decoder legge in uno slot l'nds di sky e nell'altro le altre codifiche premunite di cam apposite ad esempio cam nagravision per tivusat e premium, se tu non hai intenzione di fare abbonamento a sky ma continuare ad usare la tessera scaduta puoi utilizzarla tranquillamente per vedere i canali free. Gli unici canali free in HD come chiedevi tu presenti nella lista sky sono RealTime HD e Cielo HD quindi li vedresti mentre gli altri sono in definizione standard, io ti consiglio di comprarlo è l'unico decoder che permette la visione di tutte le codifiche per quel prezzo è ottimo, io solo la cam con scheda tivusat l'ho presa nuova, il decoder l'ho preso usato a 50 euro e va una bomba, unico neo è che non ha più supporto da parte dell'azienda da tempo ormai ma fa il suo dovere, io lo uso per sky e tivusat e non ho problemi.

Grazie mille della risposta ma perché doctor's life io nn la vedo con scheda scaduta di SKY ?

Ultima modifica:
Quel canale lo vedi solo se hai un abbonamento sky e se sei un medico

Allora un ultimo aiuto ho letto tutto il thread e ho visti che si deve chiamare SKY per ativare i canali HD per questo decoder ma io nn voglio più a che fare con SKY e vi chiedevo so poso vedere CIELO - REAL TIME HD senza chiamare nessuno ????

La risposta che cerchi nel thread c'e' gia' scritta almeno 2 volte, ma mi sa che non hai letto facendo abbastanza attenzione...;)

Grazie mille per la risposta ma io l'ho letto almeno 2 volte i thread e queli che ho capito che per vedere i canali HD di SKY si deve chiamare SKY o il call center dell decoder steso per ativare i canali HD di SKY !!!!!!

Grazie mille per la risposta ma io l'ho letto almeno 2 volte i thread e queli che ho capito che per vedere i canali HD di SKY si deve chiamare SKY o il call center dell decoder steso per ativare i canali HD di SKY !!!!!!

Mi sa che stai facendo un pò di confusione, l'hd per i canali a pagamento di sky bisogna chiamare e farselo attivare ma nel tuo caso nn devi chiamare nessuno tu nn sei abbonato ma realtime e cielo in hd li vedi lo stesso xchè canali free capisci?

Mi sa che stai facendo un pò di confusione, l'hd per i canali a pagamento di sky bisogna chiamare e farselo attivare ma nel tuo caso nn devi chiamare nessuno tu nn sei abbonato ma realtime e cielo in hd li vedi lo stesso xchè canali free capisci?

Vi ringrazio tanto per la tua pazienza e per le vostre risposte :):icon_bounce:

La sensibilità del tuner Dtt dell'X-Dome come è? Riesce a sintonizzare e visualizzare correttamente anche i canali con un segnale medio basso oppure acchiappa solo quelli che hanno segnale perfetto come avviene per la chiavetta Avermedia in dotazione sui deco $ky?

La sensibilità del tuner Dtt dell'X-Dome come è? Riesce a sintonizzare e visualizzare correttamente anche i canali con un segnale medio basso oppure acchiappa solo quelli che hanno segnale perfetto come avviene per la chiavetta Avermedia in dotazione sui deco $ky?

Sapete se questo decoder prende questa frequenza 10835 H 29900 dvs2 8psk con video e audio ?

Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC, già compatibile con l'offerta Sky Italia

Sapete se questo decoder prende questa frequenza 10835 H 29900 dvs2 8psk con video e audio ?

Nessun segnale trovato sui 13 est con 10835 H 29900

Comunque anche su kingofsat non danno quella frequenza esistente sui 13 est

Ultima modifica:
Nessun segnale trovato sui 13 est con 10835 H 29900

Comunque anche su kingofsat non danno quella frequenza esistente sui 13 est

Scusatemi ho fatto confuzione la freq. è 10853 H 29900 DVB-2 8 PSK il canale e SKY INSIDE ma invece transmete MAN-GA free ?!? Sul mio TS9010 mi da il video ma nn celo l'audio ....... È volevo sapere se c'è audio e video su X DOME ......?

Scusatemi ho fatto confuzione la freq. è 10853 H 29900 DVB-2 8 PSK il canale e SKY INSIDE ma invece transmete MAN-GA free ?!? Sul mio TS9010 mi da il video ma nn celo l'audio ....... È volevo sapere se c'è audio e video su X DOME ......?

Un aiuto vi prego .....!!!!!!

Manga è un canale di sky io lo vedo e sento tranquillamente

Si lo so che è un canale di SKY ma con il mio decoder nn sento l'audio su questa freq 10853 H 29900 DVB-S2 8PSK io soltanto la vedo ma nn sento l'audio lo poi provare sul tuo X DOME se funziona con l'audio e video normalmente

Ultima modifica:
Si lo so che è un canale di SKY ma con il mio decoder nn sento l'audio su questa freq 10853 H 29900 DVB-S2 8PSK io soltanto la vedo ma nn sento l'audio lo poi provare sul tuo X DOME se funziona con l'audio e video normalmente

Un piccolo aiuto ? Vi prego :sad: perché voglio sapere se le fa soltanto a me su X DOME ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso