Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Ti ripeto che lo vedo e lo sento benissimo con xdome sulla stessa frequenza che ti ha scritto rinoronie

Ok ma su 10853 H 29900 dvb-s2 un altro canale ( SKY INSIDE ) che invece transmete MAN-GA e è FREE su questa freq. Il mio X DOME 1000 su questa freq che ho scrito il canale la vedo ma nn sento niente audio .......……

Magari prova ad usare il tasto Audio sul telecomando...

Salve,ho appena acquistato un xdome 100 nc e volevo sapere,cosa fare per attivare l'HD?Grazie

Io sulla frequenza 10853 non ricevo alcun segnale

ma come mai io con XDOME su 10853 H 29900 DVB-S2 8PSK sono i canali FASHON ( SD ) e ( HD ) e SKY INSIDE ma su SKY INSIDE transmete MAN- GA tutti questi canali sono FREE ma io nn o audio su questa freq e come mai voi nn avete segnale io ho 90% signale

ma come mai io con XDOME su 10853 H 29900 DVB-S2 8PSK sono i canali FASHON ( SD ) e ( HD ) e SKY INSIDE ma su SKY INSIDE transmete MAN- GA tutti questi canali sono FREE ma io nn o audio su questa freq e come mai voi nn avete segnale io ho 90% signale

Probabilmente perchè hai ancora la vecchia lista canali devi fare la nuova ricerca canali!

Ragazzi ma la xdome gestisce ancora l'assistenza?

Ho provato a contattarli al numero ma risponde sempre una segreteria che dice di inviare la mail. La mail l'ho inviata ma nessuno risponde.

Sono ufficialmente quindi falliti e non gestiscono più niente?

Ragazzi ma la xdome gestisce ancora l'assistenza?

Ho provato a contattarli al numero ma risponde sempre una segreteria che dice di inviare la mail. La mail l'ho inviata ma nessuno risponde.

Sono ufficialmente quindi falliti e non gestiscono più niente?

Ciao,
se vai sul loro sito è scritto a chiare lettere che trattasi di società "in liquidazione"....non sono un esperto in diritto fallimentare ......
In ogni caso, anche io con XDome acquistato nel 2009 non vedo i canali in HD di SKY ( da un pò di tempo che non so quantificare), ma vedo tutti gli altri non HD, ovviamente con tessera ed abbonamento SKY attivi. Sembra, così dicono sul forum, che la visione dei canali HD sia possibile tramite attivazione dai call-center di SKY, ma credo, se ho letto bene, che l'attivazione dei canali in HD su XDome pregiudichi la visione dei canali in HD sul Decoder di SKY; quindi o scegli di vedere SKY sul Decoder SKY Ufficiale e ti accontenti di vedere SKY in SD sull'XDome , o ti fai attivare l'HD sull'XDome.....e non so cosa succede sul decoder di SKY Ufficiale...
Spero di esserti stato di aiuto. :)

Ciao,
se vai sul loro sito è scritto a chiare lettere che trattasi di società "in liquidazione"....non sono un esperto in diritto fallimentare ......
In ogni caso, anche io con XDome acquistato nel 2009 non vedo i canali in HD di SKY ( da un pò di tempo che non so quantificare), ma vedo tutti gli altri non HD, ovviamente con tessera ed abbonamento SKY attivi. Sembra, così dicono sul forum, che la visione dei canali HD sia possibile tramite attivazione dai call-center di SKY, ma credo, se ho letto bene, che l'attivazione dei canali in HD su XDome pregiudichi la visione dei canali in HD sul Decoder di SKY; quindi o scegli di vedere SKY sul Decoder SKY Ufficiale e ti accontenti di vedere SKY in SD sull'XDome , o ti fai attivare l'HD sull'XDome.....e non so cosa succede sul decoder di SKY Ufficiale...

Fabi 32 ti poso disturbare un po sul tuo xdome lo poi provare la freq 10853 H 29900 dvb-s2 8psk su questa freq ce un canale SKY INSIDE che invece transmete ( MAN-GA ) ma sul mio lo vedo senza audio e volevo sapere se lo fa solo a me o a tutti i decode xdome , e per vedere i canali HD di SKY che sono FTV con scheda scaduta si deve per forza chiamare xdome per vederli
GRAZIE IN ANTICIPO

Ciao,

Ma posso fare questo anche per le prepagate?

ciao,vorrei sapere quale numero chiamare per attivare l'hd per l'xdome,premetto che ho già l'hd attivo sul mio mysky hd.Grazie

Indietro
Alto Basso