Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Per sky, non hai interattivita, guida canali, ondemand.
Per tivusat devi acquistare una cam a parte io ho provato la diablo2 e jenius cam, la diablo2 a volte non decodifica e devi cambiare canale o attendere ti più.
I canali devi ordinarlo manualmente, puoi fare un mix tra dtt e sat
Ma come mai nn li funziona GUIDA TV per SKY e TIVUSAT ?

Non esiste la guida tv interattiva come quella degli skybox, puoi vedere solo il programma in uso e il successivo. Per visualizzare la programmazione devi prima posizionarti sul canale (o trasponder)

Non esiste la guida tv interattiva come quella degli skybox, puoi vedere solo il programma in uso e il successivo. Per visualizzare la programmazione devi prima posizionarti sul canale (o trasponder)

Scusami per tutte queste domande ma che cos'è ( la guida tv interattiva ) ?

Hai mai visto la guida tv di uno skybox? Carica tutti i canali per diversi giorni

Allora ho leto tutto il thread o ho visto che nn si vedano il canali SKY HD si deve chiamare SKY per ativare vi chiedo se poso vedere i canali SKY HD che si vedono con scheda SKY scaduta , e tutti i canali ( SD e HD di TIVUSAT ) e canali del digitale terrestre FREE
GRAZIE IN ANTICIPO

allora ho leto tutto il thread o ho visto che nn si vedano i canali sky hd si deve chiamare sky per ativare vi chiedo se poso vedere i canali sky hd che si vedono con scheda sky scaduta , e tutti i canali ( sd e hd di tivusat ) e canali del digitale terrestre free
grazie in anticipo

qualche aiuto o risposta ne vale la pena comprare questo decoder si o no ?

Ma scusa, se hai letto tutto il thread di 1346 messaggi ancora non ti sei fatto una tua opinione?;)

Cosa intendi per i canali Sky HD che si vedono con scheda Sky scaduta? Cielo HD, Realtime HD, MTV HD, ecc.?
Quelli si vedono con qualunque decoder in grado di leggere la scheda di Sky, anche quei decoder ormai messi fuori gioco che non riescono piu' a decodificare i canali Sky HD con un abbonamento regolare.

Ma scusa, se hai letto tutto il thread di 1346 messaggi ancora non ti sei fatto una tua opinione?;)

Cosa intendi per i canali Sky HD che si vedono con scheda Sky scaduta? Cielo HD, Realtime HD, MTV HD, ecc.?
Quelli si vedono con qualunque decoder in grado di leggere la scheda di Sky, anche quei decoder ormai messi fuori gioco che non riescono piu' a decodificare i canali Sky HD con un abbonamento regolare.

BUONGIORNO A TUTTI
allora io ho una scheda SKY scaduta e nn voglio più fare nessun abbonamento SKY e così voglio sapere se con questo decoder poso vedere i canali di SKY HD che si vedono con scheda scaduta perché ho leto che si deve chiamare SKY per ativare e io nn voglio più a che fare con SKY e i canali TIVUSAT HD e queli del DTT HD e io volevo sapere se ne vale la pena spendere quei 100 euro
PS ( OT potete dirmi tutti i canali SKY che si vedono con scheda scaduto FINE OT )
GRAZIE A TUTTI PER L'AUITO E PER LE VOSTRE RISPOSTE

BUONGIORNO A TUTTI
allora io ho una scheda SKY scaduta e nn voglio più fare nessun abbonamento SKY e così voglio sapere se con questo decoder poso vedere i canali di SKY HD che si vedono con scheda scaduta perché ho leto che si deve chiamare SKY per ativare e io nn voglio più a che fare con SKY e i canali TIVUSAT HD e queli del DTT HD e io volevo sapere se ne vale la pena spendere quei 100 euro
PS ( OT potete dirmi tutti i canali SKY che si vedono con scheda scaduto FINE OT )
GRAZIE A TUTTI PER L'AUITO E PER LE VOSTRE RISPOSTE

allora che mi sugierite di comprare questo decoder o no?

allora che mi sugierite di comprare questo decoder o no?
Pero' si possono dare dei suggerimenti quando ci sono delle scelte alternative possibili.;)

In base alle necessità che ci hai detto di avere (sky + tivusat + dtt) dovrebbe esserti ormai chiaro che non ci sono altri decoder unici alternativi sul mercato, e a questo punto tocca solo a te...

Se invece puoi rinunciare a Sky ci sono tante altre alternative.

ma io lo trovato a 150 euro decoder +cam tivusat+scheda tivusat ne vale a comprare o vedo qualche decoder separato sia sky e tivusat

150 euro per tutto quello e' buono, solo la scheda Tivusat + CAM puo' costare 60-80 euro...

A quel prezzo e' difficile che ci compri 2 decoder HD nuovi, forse 2 usati...

ma io lo trovato a 150 euro decoder +cam tivusat+scheda tivusat ne vale a comprare o vedo qualche decoder separato sia sky e tivusat

Tutto nuovo o usato?
Se non devi fare l'abbonamento a sky puoi usare qualsiasi decoder per tivusat. La scheda sky scaduta per quali canali la utilizzeresti?

Tutto nuovo o usato?
Se non devi fare l'abbonamento a sky puoi usare qualsiasi decoder per tivusat. La scheda sky scaduta per quali canali la utilizzeresti?

Il decoder e nuovo COSTA 160 euro e ha ( cam TIVUSAT + scheda TIVUSAT + decoder HD ) lege anche la carta SKY
Io nn voglio fare più nessun abbonamento SKY ma voglio sapere se poso vedre i canali hd gratis di SKY

Ma me li puoi descrivere con nomi quali canali poso vedere e il decoder e buono e li vale spendere 160 euro per quel decoder ?

Questo decoder legge in uno slot l'nds di sky e nell'altro le altre codifiche premunite di cam apposite ad esempio cam nagravision per tivusat e premium, se tu non hai intenzione di fare abbonamento a sky ma continuare ad usare la tessera scaduta puoi utilizzarla tranquillamente per vedere i canali free. Gli unici canali free in HD come chiedevi tu presenti nella lista sky sono RealTime HD e Cielo HD quindi li vedresti mentre gli altri sono in definizione standard, io ti consiglio di comprarlo è l'unico decoder che permette la visione di tutte le codifiche per quel prezzo è ottimo, io solo la cam con scheda tivusat l'ho presa nuova, il decoder l'ho preso usato a 50 euro e va una bomba, unico neo è che non ha più supporto da parte dell'azienda da tempo ormai ma fa il suo dovere, io lo uso per sky e tivusat e non ho problemi.

Indietro
Alto Basso