Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

ho trovato ESP HD non lo consideravo perchè privo di icona HD, ma la trasmissione è HD
non trovo National Geografic, meglio, n ho trovato qualcuno, ma non ricevo il segnale
potresti darmi la frequenza?

la ricerca continua...
Ma facendo la ricerca canali sky non trovi National G?Nella lista ci deve essere.La ricerca canali sky o funziona o non funziona.
Comunque la frequenza per National G hd è 11785 H 29900 3/4 DVBS2 8PSK

Io ti aiuto nel conoscere questo decoder ma ricordo che c'è il libretto d'istruzioni.

Ma facendo la ricerca canali sky non trovi National G?Nella lista ci deve essere.La ricerca canali sky o funziona o non funziona.
Comunque la frequenza per National G hd è 11785 H 29900 3/4 DVBS2 8PSK

Io ti aiuto nel conoscere questo decoder ma ricordo che c'è il libretto d'istruzioni.

sul canale NationalGeo HD mi da "per attivare la Smart Card alla visione di canali, contattare il Servizio Clienti"
eppure, se premo il tasto i (info) mi escono sia i dati del programma (stringa sotto) che le info complete sul programma stesso... ma niente immagini... boh

ricevo normalmente NatGeo People HD
non ricevo NatGo Wild HD anche se vedo a schermo le stringhe info... boh

Ultima modifica:
sul canale NationalGeo HD mi da "per attivare la Smart Card alla visione di canali, contattare il Servizio Clienti"
eppure, se premo il tasto i (info) mi escono sia i dati del programma (stringa sotto) che le info complete sul programma stesso... ma niente immagini... boh
Forse non hai il pacchetto sky famiglia.NationalGeo HD è nel pacchetto sky che forse non hai.

Forse non hai il pacchetto sky famiglia.NationalGeo HD è nel pacchetto sky che forse non hai.

ciò che ho è in firma... più chiaro di così
interpellato servizio clienti

i documentari che lei può vedere sono
_ 406 Discovery
_ 410 National Geografic People
_ 411 Gambero Rosso
_ 412 Dove
_ 456 Travel...
_ 461 Gambero Rosso

nessuna menzione al manuale istruzioni
grazie comunque
:icon_bounce:

ciò che ho è in firma... più chiaro di così
interpellato servizio clienti

i documentari che lei può vedere sono
_ 406 Discovery
_ 410 National Geografic People
_ 411 Gambero Rosso
_ 412 Dove
_ 456 Travel...
_ 461 Gambero Rosso

nessuna menzione al manuale istruzioni
grazie comunque
:icon_bounce:
Se hai la visione di alcuni canali hd e alcuni no,non so come aiutarti.
Scusa ma la ricerca automatica dei canali sky l'hai fatta?

ah, visto che c'ero, ho chiesto la data di scadenza della prepagata SKY
31 marzo 2015
ciò vuol dire che il 4 luglio 2014 mi è stata venduta una scheda 11 mesi con residui 9 mesi scarsi
ho contattato il venditore su Amazon chiedendogli che feedback pretendesse :mad:

Ripeto la ricerca canali sky l'hai fatta?
agli ordini comandante
la scansione dei canali SKY l'ho eseguita subito fin dal tuo primo consiglio
grazie
ho gia fatto ri-allineare due volte con successo la card pre-pagata con XDOME... poi "aggiorno canali sky" e l'allineamento non è più tale, dev'essere ri-allineato... non è così semplice come dite...
devo farlo ancora?

NationalGeo HD
NatGo Wild HD
Come ti hanno gia' detto, quei canali sono visibili solo con il pacchetto SkyFamiglia che tu non hai.

403 NATGEO CHANNEL HD DOCUMENTARI SKYFAMIGLIA HD 11785H-29900-3/4
409 NATGEO WILD HD DOCUMENTARI SKYFAMIGLIA HD 12092H-29900-3/4
Riuscire a vedere l'EPG di un canale non e' collegato con i diritti di visione per quel canale.

Io ho il problema che non mi trova tutti i canali hd del cinema ed axn hd.
Ho fatto la prima ricerca dei canali satellitari, dopo ho fatto l'aggiornamento lista sky. Non contento, ho provato anche a fare una ricerca manuale sulle frequenze dei canali hd mancanti ma non mi trova nulla... Ho provato a rifare i passaggi anche dopo un reset ai valori di fabbrica.
La mia è una scheda prepagata 003 con skyTv e cinema, hd incluso in corso di validità. La scheda è stata associata al ricevitore xdome.
Dove sbaglio? Qualche anima pia mi aiuterebbe a trovare il problema dicendomi i passi da fare?

Ma quindi voi mi confermate che questo decoder è sicuro per attivarci sopra le prepagate ? perche domani lo vorrei ordinare...

Io lo uso con prepagate sky da un anno circa e lo consiglio se si vuole avere la possibilità di utilizzare una cam per altre codifiche, altrimenti meglio uno skybox con chiavetta per il ddt

Ma quindi voi mi confermate che questo decoder è sicuro per attivarci sopra le prepagate ? perche domani lo vorrei ordinare...

pro
_ ottimo audio
_ ottimo video
_ superconveniente
_ funziona con prepagate SKY

contro
_ scalda tantissimo, troppo
_ non ha il tasto di spegnimento, si deve levare la spina
_ dev'essere abilitata la ricezione dei canali SKY HD previa telefonata, il buon esito dipende dall'operatore

Ciao,
sono nuovo nel forum, ho acquistato un decoder xdome proprio in questi giorni, adesso volevo comprare la prepagata ma diversi venditori dicono che non danno garanzia se metto la scheda in questo decoder perchè sky potrebbe bloccarla, volevo sapere se è davvero così.

Io la uso da più di un anno con 3 prepagate senza problemi. Devi peró chiamare sky per abilitare il decoder alla visione dei canali hd. Chiama lo 027070

contro
_ non ha il tasto di spegnimento, si deve levare la spina

In realtà è presente il tasto reset all'interno del frontalino!

Indietro
Alto Basso