Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

Per chi lo possiede: c'è la possibilità di ricevere messaggi di posta sul decoder come per quelli sky?

Per chi lo possiede: c'è la possibilità di ricevere messaggi di posta sul decoder come per quelli sky?

direttamente dal sito di xdome ": * Il prodotto è compatibile con l’offerta SKY con alcune limitazioni. Il Decoder non fornisce i servizi interattivi di Sky come ad esempio: i cd. “mosaici” (cioè le schermate che consentono la divisione dello schermo in diverse finestre, ciascuna selezionabile, come nel caso di Sky TG 24 e del servizio “Sport Interactive”); i servizi di scommesse on-line di Sky; l'EPG settimanale di SKY (cioè l’applicazione interattiva che consente di consultare anticipatamente la programmazione dei canali offerti da Sky e di altri canali accessibili mediante il decoder), nonché i messaggi b-mail ed OSD (cioè le funzioni di messaggistica all’abbonato offerte da Sky). L'acquisto di eventi in pay per view è disponibile solo attraverso chiamata telefonica al numero SKY 199 100 200

Il decoder non e' compatibile con impianti di tipo IF-IF

Io mi sto trovando bene ma poi dipende dall'uso che se ne fa! con il dtt incorporato è ottimo

Up

Ho chiamato il call center di SKY e mi hanno detto che il seriale deve iniziare con AF 9E o OE. Nel menu del xcame vedo solo il seriale di 10 cifre numeriche + 1 cifra staccata. Dove trovo il codice che vogliono?

E' probabile che il personale Sky con cui stai parlando non sia a conoscenza di questo decoder e si aspettino i codici dei decoder Sky standard. Va un po' a fortuna...Io ad esempio non ho mai avuto bisogno di contattarli, l' hd mi ha funzionato da subito (ora non sono piu' abbonato).

Buongiorno a tutti.
Torno dopo lungo tempo.
Sono abbonato sky, ho acquistato per la casa al mare dove ho un impianto sat dual feed 13+19 l'x-dome.
Sabato corso ho lanciato una ricerca canali sat (tp già presenti) che ho limitato ad un paio di tp, giusto per fargli prendere alcuni canali sky.
Dopodiché ho chiamato sky, ho dato il numero che mi compariva sullo schermo (è l'identificativo del decoder x-dome) e mi hanno attivato la scheda (hd compresa) anche sul x-dome.
Vorrei chiederVi:
è possibile cancellare tutti i canali presenti per fare una ricerca da capo?
E' possibile cancellare tutti i tp di un sat, ed inserire manualmente tutti i tp, prima quelli di sky, quindi gli altri di hotbird, quindi tutti i tp di astra?
E l'aggiornamento canali sky come e quando va fatto?
grz a tutti.

Per l'aggiornamento Sky passo la mano. Per l'altra tua richiesta c'è una soluzione semplice: con il menù creati dei "nuovi" satelliti con i transponder che vuoi tu :thumbsup:

è possibile cancellare tutti i canali presenti per fare una ricerca da capo?.
Si, cambi impostazioni all'antenna (scr/motore/universale) confermi e ti chiede di cancellare tutti i canali sat presenti

E' possibile cancellare tutti i tp di un sat, ed inserire manualmente tutti i tp, prima quelli di sky, quinda li altri di hotbird, quindi tutti i tp di astra?
grz a tutti.
Un consiglio come ti hanno detto aggiungi i trasponder a mano inizia da quelli HD la lista canali la prendi da kingofsat bouquet sky italia e correggi anche alcuni SD che sono cambiati i SR da 27500 a 29900
Non è possibile cancellare i trasponder inseriti nella lista

Quando cambiano frequenza

Ciao a tutti, sto per prendere una scheda prepagata sky. Mi confermate che funziona con i decoder xdome? Fino a 2 anni fà nessun problema ma non vorrei che fosse cambiato qualcosa. Grazie

Su questo topic non si è avuta nessuna comunicazione che le cose siano cambiate, quindi, sì, dovrebbe funzionare.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

XDome 1000 Hd oggi...appare "aggiornamento"...

Oggi mi appare questo messaggio sul decoder... AGGIORNAMENTO....
Preciso che non è mai stato aggiornato...e non mi è mai apparso alcun altro messaggio simile !!!

be aggiorna fino che sei in tempo e che l aggiornamento e disponibile sicuramente se e la versione che ho io sul mio xdome ti aggiunge la possibilita di fare la scansione dei canali di sky italia e quindi ti da la possibilita di avere i canali della paytv sky in ordine senza che stai la a metterli te a posto!

Caspita è vero, grazie per la segnalazione.
È OTA la 1.00.21 facendo "Aggiornamento Auto".
Sto aggiornando.
Forse va cambiato il titolo per avvisare più gente possibile, finchè dura.

Ho fatto "Aggiornamento canali Sky" e ora nella lista "rossa" chiamata "Sky Italia" i canali sono messi nell'ordine della numerazione ufficiale Sky (ma i singoli canali mantengono il numero "sbagliato" dato dalla loro posizione nella lista TV generale, che per me va bene perché li uso così).
Finalmente ho trovato "Automoto" dove stava.
Continua a mancare la EPG su Gambero Rosso HD (è presente sulla versione SD).
Adesso devo risistemare la lista canali TV generale che è stata un po' scombinata.

Indietro
Alto Basso