Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wizard80 ha scritto:@gaga
Ma con una parabola da 125cm, che livelli di segnale raggiungi al max?Che livello di segnale bisogna raggiungere per poter vedere i canali stabilmente?Ovviamente penso che per gli altri trasponders del 28,2° non ci sono problemi vero?
ocitlec ha scritto:io il 28.2 est lo vedo bene, ma abito in lombardia, x te mi sa che ci vule una 240, ciao
gaga ha scritto:...no ma quale 240! un po di accuratezza quando si postano info. una 150 è più che sufficiente. non possiedo il dato della quantità del segnale
PhOeNiX ha scritto:scusate se mi intrometto...ma da 60km a sud di roma (sul mare) c'è la possibilità di prendere tale satellite?
 ma forse può anche essere dovuto al nuovo centraggio del fuoco della mia Gibertini, 15 mm sotto il montaggio originale
 ma forse può anche essere dovuto al nuovo centraggio del fuoco della mia Gibertini, 15 mm sotto il montaggio originale 

mutu ha scritto:al nord-est ho provato con una 100 e lnb invacom sintonizzo i bbc, itv etc..., ma " squadretta " cmq pensavo peggio nella mia zona visto i 180cm previsti.
Lo prendi sicuramente, lo prendo io a milano con una 80..l'elevazione non è la stessa di hb ma in questo momento non ti posso aiutare sul valore preciso..ciaoTheWickerMan ha scritto:Ciao a tutti!..abito in prov. di Varese ho qualche possibilità di ricevere Astra 2D con una 80cm ?? l'elevazione è la stessa di HB?