Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wizard80 ha scritto:@gaga
Ma con una parabola da 125cm, che livelli di segnale raggiungi al max?Che livello di segnale bisogna raggiungere per poter vedere i canali stabilmente?Ovviamente penso che per gli altri trasponders del 28,2° non ci sono problemi vero?
ocitlec ha scritto:io il 28.2 est lo vedo bene, ma abito in lombardia, x te mi sa che ci vule una 240, ciao
gaga ha scritto:...no ma quale 240! un po di accuratezza quando si postano info. una 150 è più che sufficiente. non possiedo il dato della quantità del segnale
PhOeNiX ha scritto:scusate se mi intrometto...ma da 60km a sud di roma (sul mare) c'è la possibilità di prendere tale satellite?
mutu ha scritto:al nord-est ho provato con una 100 e lnb invacom sintonizzo i bbc, itv etc..., ma " squadretta " cmq pensavo peggio nella mia zona visto i 180cm previsti.
Lo prendi sicuramente, lo prendo io a milano con una 80..l'elevazione non è la stessa di hb ma in questo momento non ti posso aiutare sul valore preciso..ciaoTheWickerMan ha scritto:Ciao a tutti!..abito in prov. di Varese ho qualche possibilità di ricevere Astra 2D con una 80cm ?? l'elevazione è la stessa di HB?![]()