• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione Canali Russi 36 Est

con Tecnhomate 5402HD nessun problema a ricevere Match! Tv.......il problema semmai e' la scarsissima qualità video del canale....squadrettamenti persistenti che non credono dipendano dal livello di segnale che mi sembra più che buono......anche voi riscontrate questo problema?
 
Con il c-tech4100hd il canale si riceve bene invece la qualità confermo che fà pena, squatretta molto...sù un altro canale non mi ricordo il nome... invece lo ricevo con una specie di tendina che copre quasi tutto lo schermo solo in basso si vede qualcosa.
 
Io e leggo altri, riceviamo correttamente il trasponder con barre livello e qualità attive e buon segnale ma al momento della ricerca non esce nessun canale...:eusa_think: questo nel mio caso accade sia con decoder che con TBS 5922 SE

non ho provato con gli altri 2 decoder che ho, proverò
 
Il segnale è sintonizzabile da qualsiasi ricevitore e scheda sat, perché usa la modulazione con parametri standard... purtroppo è lo stream che non è standard, è simile ad un T2-MI.. però il 4T2 non riesce a decodificare la struttura... la cosa che mi sorprende è che il CT4100HD riesce a decodificarla.. :eusa_think:
 
io con Technomate 5402hd riesco a riceverlo, a sintonizzarlo e a vederlo.....
 
A parte che nuart tv è criptata, viene trasmessa dal beam russia dell'Express AMU1 (Eutelsat 36C)... difficilmente ricevibile dall'italia, forse al nord est con parabole di grande dimensione.
 
Se il canale fosse in T2-MI non riuscirei a vederlo con Dvbdream.
A parte che spesso squadretta, il fatto curioso è che non riesco più ad agganciarlo nella ricerca.
Se non lo avessi già nella lista dei canali non potrei sintonizzarlo.

 
Mi vengono in mente alcune riflessioni di Stanley_Cassidy sulla mancanza dei codici PAT

(v. ad esempio qui)
 
E forse quel lost packet sta a significare proprio questo concetto :eusa_think:

 
Ai primi tempi del digitale sat, su diversi segnali di servizio bisognava inserire i pid manualmente... ricordo il mitico menu rosso (menu di servizio nascosto) del nokia mediamaster, dove si potevano inserire i pid video, audio e pcr.. a quei tempi non esisteva ancora la codifica biss e se volevano criptare dovevano pagare le royalty ai proprietari dei sistema di codifica... per non pagare usavano lo stratagemma di nascondere i pid (una sorta di codifica leggera).
 
Ho effettuato una prova ad inserire i pid manualmente, con dvbviewer ed in effetti i canali si vedono... però solo Rossiya K ha una visione fluida, mentre match! squadretta e NTV si vede solo la parte inferiore.. provati diversi codec, ma nulla, non sono riuscito ad avere una visione regolare...

Match



NTV



Rossiya K

 
Analoga situazione anche per me.
Non so se ci sia sotto un sistema di codifica blando, sui 46° E alcuni di questi canali sono stati in passato codificati in TrophyAccess, nell' ambito del bouquet Sky Caucasus

 
in realta' il mio ricevitore indica questi canali come criptati.....quindi credo che qualcosa di strano ci sia....
 
Sù un tv da 55" piu che quadretti si formano delle chiazze molto grandi, mi chiedevo sè sù un tv piu piccolo il canale risulterebbe con una visione accettabile. Sù chè tv lo guardate?
 
Quali sono i pid di Match Tv, ? non trovo il canale sui vari Kingofsat e Lyngsat :eusa_think:
Ho provato a sintonizzarlo col 3100 tramite frequenza e symbol rate ma non trova nessun canale pur con segnale forte
 
Da vecchio utilizzatore e possessore di Nokia Mediamaster 9600 e menù nascosti... ho pensato anche io prima che se ne parlasse qui a tentare di sintonizzare il canale in questione facendo una ricerca immettendo direttamente i PID Video ed Audio e PCR (non sul Nokia che non è DVBS-2) ma non esce fuori lo stesso... su un altro decoder in mio possesso dove il canale lo avevo già memorizzato in passato e lo ho ancora in memoria non ho nessuna immagine e ho schermo nero... e se faccio di nuovo la ricerca su quel trasponder mi da nessun canale trovato... quindi se prima quel canale il decoder lo aveva memorizzato ed ora no vuol dire che hanno cambiato qualche cosa

i PID del canale in chiaro KINOHIT NTV-PLYuS dovrebbero essere V768 A769 :eusa_think:
Proprio oggi ho cercato di beccare la frequenza 11387 H 28800 ed in particolare il canale Match! TV (ID: "KINOSOYuZ NTV-PLYuS") che da quel che ho letto in rete è FTA

KINOSOYuZ NTV-PLYuS PID V864 A865 Kingofsat lo da criptato in TrophyAccess :evil5:

Su Kingofsat ci sono tutti i PID ma i dati potrebbero non essere aggiornati :evil5:
 
Ultima modifica:
@Gianni, questi sono i PID

Match: NID=119 TID=1 SID=7686 PID-Video=864 PID-Audio=865 PCR=864

NTV +2h: NID=119 TID=1 SID=7684 PID-Video=832 PID-Audio=833 PCR=832

Rossiya K +2h: NID=119 TID=1 SID=7687 PID-Video=880 PID-Audio=881 PCR=880
 
Su questo thread il mio intervento non è pertinente, ma scrivo qui per chiedere se qualcuno sa cosa successo da alcuni mesi a questa parte a Qellat (57° E - 11184 V - SR 1211), che ha le caratteristiche di un canale codificato, sul quale sento solo l' audio e che presenta un video con delle linee diagonali punteggiate.

 
Il flusso video c'è.. o è un problema in fase di emissione, oppure una sorta di codifica di tipo analogica.

PS: l'ID e SERVES 2, prima era identificata come Service 2.
 
Indietro
Alto Basso