• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione Canali Russi 36 Est

Cmq anche se non lo ricevete match tv non vi perdete niente...è inservibile
E poi sono rimasti da soli questi tre canali...tutto il resto del pacchetto sky caucaso se ne è andato...non credo che resisteranno a lungo.

@ megadish me ne ero accorto pure io ma è veramente da tanto tempo...non so proprio perché. ..tanto l'audio anche durante le poche partite (o film nei quali mi sono imbattuto per caso) che mandava a cubetti era del tutto fuori luogo...quindi non si può nemmeno risalire da quello che si sente a ciò che farebbero vedere, forse, sul terrestre
 
Attenzione per chi la memorizzato! ho fatto una ricerca manuale sù quella frequenza, risultato: mi ha cancellato tutti i canali di questa frequenza e il ricevitore non li trova più.
 
@gross55
E' quanto avevo scritto nel mio post #108.
Mi sono ben guardato dal salvare la (non) ricerca.
 
@Gianni, questi sono i PID

Match: NID=119 TID=1 SID=7686 PID-Video=864 PID-Audio=865 PCR=864

NTV +2h: NID=119 TID=1 SID=7684 PID-Video=832 PID-Audio=833 PCR=832

Rossiya K +2h: NID=119 TID=1 SID=7687 PID-Video=880 PID-Audio=881 PCR=880

Grazie mille, ma purtroppo niente
 
Con il clarke-tech 4100HD, con la funzione aggiungi canale si sintonizza il canale, ma si sente solo l'audio, no video.
 
Con il clarke-tech 4100HD, con la funzione aggiungi canale si sintonizza il canale, ma si sente solo l'audio, no video.
Ciao gros,abbiamo lo stesso decoder, ho fatto la ricerca ed il canale si vede....Vai alla sezione aggiungi canale del tuo decoder, immetti i pid audio, video, pcr pid,poi vai in basso alla voce: VIDEO TYPE digita mpg4 (da me lo indica con il nome H. 264) salva tutto ed esci,vai sul canale aspetti na decina di secondi e vedrai il canale.;)
 
Ciao gros,abbiamo lo stesso decoder, ho fatto la ricerca ed il canale si vede....Vai alla sezione aggiungi canale del tuo decoder, immetti i pid audio, video, pcr pid,poi vai in basso alla voce: VIDEO TYPE digita mpg4 (da me lo indica con il nome H. 264) salva tutto ed esci,vai sul canale aspetti na decina di secondi e vedrai il canale.;)

Ciao, ho seguito questa procedura e il canale come hai detto si vede! Grazie
 
E' ancora in vendita su ebay, ad un prezzo irrisorio, la cam che consente di decodificare il sistema Trophy access, utilizzato per una serie di canali russi sui 36° E, tra cui dovrebbe esseci anche Match tv !
Non necessita di smart card. L' unico problema è l' eventuale attivazione.

 
Situazione aggiornata dall'Astigiano Polarità Lineari Eut. 36B/C AMU1 - Parabola 4,25 Mt. - Beams SSA
Il range del 36B mi risulta in H da 11700 a 12100, in V da 11700 a 11850 deducendolo dal fatto che
per il 36C devo spostarmi a Ovest di 3/4 passi motore. Per esempio in V dalla 11881, per il lock, devo già spostarmi, mentre in H dopo la 12100. Da notare 2 Tpx (nuovi?) sul 36C beam SSA - 12283H 27500 2/3, 12398 27500 2/3 con soglia a 6.4db.
Inoltre alcuni Data (forse AMU1?)

BlindScan 36B H/V


BlindScan 36C H/V


Nuovi Tpx (non tabellati)?
 
Ultima modifica:
E' ancora in vendita su ebay, ad un prezzo irrisorio, la cam che consente di decodificare il sistema Trophy access, utilizzato per una serie di canali russi sui 36° E, tra cui dovrebbe esseci anche Match tv !
Non necessita di smart card. L' unico problema è l' eventuale attivazione.


purtroppo mi dicono che non funzioni
fonte: forum inglese

saluti
 
...Finalmente posso garantire che, con 5,00dB SNR su 12418V (12418L) e lo stesso 12380V (12380L) con LNB lineare, ma no lock, alla mia latitudine e longitudine con LNB circolare sulla 4,2MT posso agganciare il baem russo della posizione 36Est.
...
Verificando con BlindScan2 del Crazyscan il range 12200-12500 Pol. Verticale, contrariamente a quanto indicato nel mio post del 01/03, le frequenze 12418V e 12380V non sono quelle del Beam Russo (circolari), ma sono dei canali data (lineari), deducendolo dalla modulazione 16APSK e 32APSK con SR 31395, per me non ancora agganciabili, probabilmente legati al Beam Central Africa.
Stessa situazione per la 12264V come si può notare, mentre la 12303V presenta il pacchetto DSTV Network ad oggi non ancora tabellato su Flysat ...
 
sembra che da questa mattina Match tv (di fatto comunque inservibile considerata la scarsa qualita' video) sia criptato.....
 
Indietro
Alto Basso