s8un3no
Digital-Forum Silver Master
A me degradano rapidamente anche con un piccolo strato di nuvoleSicuramente lo vedi, problema mio. Ma fino a poche settimane il txp e i canali si vedevano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me degradano rapidamente anche con un piccolo strato di nuvoleSicuramente lo vedi, problema mio. Ma fino a poche settimane il txp e i canali si vedevano.
Lo becco per un pelo, probabilmente di pomeriggio è meglio.Sicuramente lo vedi, problema mio. Ma fino a poche settimane il txp e i canali si vedevano.
Turksat 4B? Be' spara forte quello, ma c'è un solo TP?Dalla Sicilia AG, ricevo il 50° ma non riesco a ricevere il 46°.
Parabola 120 TeleSystem
Decoder SF 8008
Ricevo il test a 10960 H.Turksat 4B? Be' spara forte quello, ma c'è un solo TP?
11,5 db Roma con una 120cmStesso problema da Roma nonostante la 1,50 ma forse è un problema diel mio impianto e della difficoltà di trovare installatori validi per unadeguato puntamento. Sta di fatto che solo a tratti affiora il segnale dell'11095
Il segnale era un pò più forte di adesso, mi ricordo con il C-TECH arrivava su 78/80% di qualità e le 2 frequenze che si ricevono adesso 11025 e 11095 arrivavano a non superare il 76% con parabola da 100cm.nessuno sa o si ricorda quale fosse il livello del segnale CBC SPORT 2 o 3 anni fa prima dell'abbandono dello spot europee?
Ho cercato ma mi sono accorto che le vecchie discussioni non sono più rintracciabili.
Di sicuro anche all'epoca Megadish avrà fatto le sue belle misurazioni![]()
Parlando di transponder anni fa' era più stabile, ora ci sono momenti nuvolosi dove sparisce,.con una 100 da roma. Però potrebbe essere anche un problema di puntamento non perfetto, la parabola motorizzata che uso potrebbe essersi mossa, anche se di pochissimonessuno sa o si ricorda quale fosse il livello del segnale CBC SPORT 2 o 3 anni fa prima dell'abbandono dello spot europee?
Ho cercato ma mi sono accorto che le vecchie discussioni non sono più rintracciabili.
Dovresti spulciare i vecchi post...nessuno sa o si ricorda quale fosse il livello del segnale CBC SPORT 2 o 3 anni fa prima dell'abbandono dello spot europee?