Ricezione del sat 46 est?

Ritengo che il feed intercettato sugli 11066 H - SR 10000 sia sul beam europeo, contrariamente a quanto ho riportato sopra: il segnale è troppo forte.

nessuno sa o si ricorda quale fosse il livello del segnale CBC SPORT 2 o 3 anni fa prima dell'abbandono dello spot europee?
Ho cercato ma mi sono accorto che le vecchie discussioni non sono più rintracciabili.

Di sicuro anche all'epoca Megadish avrà fatto le sue belle misurazioni :D
Il segnale era tutta un'altra cosa, intorno al 75% sull SF8008, ora sono intorno al 55%, ma con errori a raffica.

Ritengo che il feed intercettato sugli 11066 H - SR 10000 sia sul beam europeo, contrariamente a quanto ho riportato sopra: il segnale è troppo forte.

In questo momento non so se trasmette ancora ma qui zero segnale.
Sparita la 11025 forse per cielo nuvoloso ma la 11095 non patisce sempre stabile il segnale anche se con cielo nuvoloso.

non c'è il logo del canale?

se non c'era il logo del canale è stato uno dei tanti feed attivati da CBC
Infatti, come quelli postati più sotto.
Il punto è capire fin dove si riceve il beam europeo, dato che sta venedo fuori che non è così scontato riceverlo.

@Foxbat
Per almeno un' ora e mezza gli 11026 H da adesso rimarrano accesi, anzi c' è pure l' intervallo, perchè trasmettono la partita Qarabag - Neftchi trasmessa da CBC Sport

Dall'entroterra maceratese il feed non entra. Entra il trasponder di CBC Sport Test con SNR 10.7-10.9db, cielo nuvoloso con pioggerellina.

Con notevoli difficoltà sono riuscito a sintonizzare CBC Sport anche sugli 11135 H - SR 30000 del beam Central Asia (come si vede l' id. non è stato memorizzato).
E' possibile che più avanti il segnale migliorerà ma non ho intenzione di fare le ore piccole per constatarlo :new_sleeping:
E così sono attualmente ben tre le frequenze dalle quali viene trasmesso, due delle quali abbastanza proibitive per l' Europa occidentale.

Indietro
Alto Basso