Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il segnale era tutta un'altra cosa, intorno al 75% sull SF8008, ora sono intorno al 55%, ma con errori a raffica.nessuno sa o si ricorda quale fosse il livello del segnale CBC SPORT 2 o 3 anni fa prima dell'abbandono dello spot europee?
Ho cercato ma mi sono accorto che le vecchie discussioni non sono più rintracciabili.
Di sicuro anche all'epoca Megadish avrà fatto le sue belle misurazioni![]()
Io abito nel novarese come te, volevo sapere se con una 8o cm si prende il segnale cosi vado sul tetto e mi sposto da 52 a 46Il segnale era tutta un'altra cosa, intorno al 75% sull SF8008, ora sono intorno al 55%, ma con errori a raffica.
Lo sto prendendo con la 125cm, ma non vuol dire molto. Guarda, io avevo un dual 46E 52E quindi al limite puoi fare così.Io abito nel novarese come te, volevo sapere se con una 8o cm si prende il segnale cosi vado sul tetto e mi sposto da 52 a 46![]()
In questo momento non so se trasmette ancora ma qui zero segnale.
La partita è finita ed il tp. è stato spento.In questo momento non so se trasmette ancora ma qui zero segnale.
Sparita la 11025 forse per cielo nuvoloso ma la 11095 non patisce sempre stabile il segnale anche se con cielo nuvoloso.
Infatti, come quelli postati più sotto.non c'è il logo del canale?
se non c'era il logo del canale è stato uno dei tanti feed attivati da CBC
Nessun segnale beam central Asia
Penso siano entrambi europei, a quest' ora non li riceverei e comunque non così forte.Nessun segnale beam central Asia
Provo a cambiare ricevitore ma non credo riceverli...Penso siano entrambi europei, a quest' ora non li riceverei e comunque non così forte.
Con GT media ricevo 11058 ma non 11026Penso siano entrambi europei, a quest' ora non li riceverei e comunque non così forte.
Idem con TBS da Roma, ma 11026 se si tratta di feed nel frattempo potrebbe essere stato spento.Con GT media ricevo 11058 ma non 11026
Nessun segnale su questa frequenza...Ricevo frequenza la 10985H-13955 segnalata su flysat dvb-S2X/32APSX la scansione non trova nulla.