• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezione del sat 46 est?

Daspro HD è un feed sul beam occidentale (11111 V - SR 2221)

 
Peccato io non ho segnale. ..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
CBC Sport HD che dovrebbe dare delle partite di serie A e' su un beam simile con potenze simili ai canali georgiani (2TV...) che al nord-ovest li prendo senza grossi problemi?
 
CBC Sport HD che dovrebbe dare delle partite di serie A e' su un beam simile con potenze simili ai canali georgiani (2TV...) che al nord-ovest li prendo senza grossi problemi?
È lo stesso beam ma
Arriva meglio
Saluti
 
Il canale e soprattutto il suo contenuto erano ok. :D.
Non so i db ma le barre segnale erano sul 75%, mi pare un +20% rispetto ai georgiani.
 
Secondo voi è possibile ricevere a Roma con una Fracarro penta 85 (oppure secondo voi quale grandezza di parabola ci vuole) il canale CBC sport sul 46 est 11135-H-27500 fta dvb-s2? Necessito di ricevitori con caratteristiche particolari?
 
Secondo voi è possibile ricevere a Roma con una Fracarro penta 85 (oppure secondo voi quale grandezza di parabola ci vuole) il canale CBC sport sul 46 est 11135-H-27500 fta dvb-s2? Necessito di ricevitori con caratteristiche particolari?

da cerveteri si prende con una 80 e inverto black ultra twin (che mi ha fatto guadagnare un bel po' rispetto al televes twin)
10 db circa
saluti
 
Con una 85-100 da centro Italia è possibile ricevere due o tutti e tre i sat 42E 46E e 52E con 2 o 3 lnb?
 
Si sono ricevibili ma metti la 100 per sicurezza.
Non so se ci stanno fisicamente gli lnb, se fanno staffe idonee o devi costruirtela, ma gli esperti ti diranno.

Se possibile prenderesti anche più posizioni ovvero:
LNB dei 42°E = 42°E
LNB dei 46°E = 46°E e 45°E
LNB dei 52°E = 53°E - 52°E - 51.5°E - 50°E (forse devi scegliere se vuoi 53-52-51.5 oppure 52-51.5-50)
 
Ho messo in funzione un'antenna primo fuoco 1.80 m a Potenza (Basilicata). Afgansat 46 East, 11175 H si riceve (ore 22.00) il segnale è stabile 6.8 dB (Dr F-15 ricevitore, la soglia minima è 5.8 dB).
Non ho fatto un puntamento ad hoc. Se non piove sembra che si possa vedere.

Coviello
 
Ho messo in funzione un'antenna primo fuoco 1.80 m a Potenza (Basilicata). Afgansat 46 East, 11175 H si riceve (ore 22.00) il segnale è stabile 6.8 dB (Dr F-15 ricevitore, la soglia minima è 5.8 dB).
Non ho fatto un puntamento ad hoc. Se non piove sembra che si possa vedere.

Coviello

afghansat a 48 o azerspace a 46?
 
Indietro
Alto Basso