Ricezione DTT da SS. Cosma e Damiano (LT) e Lazio Meridionale da TX Laziali e Campani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora nessun segnale sul mux ch 37 di la 3 , poi volevo sapere i canali che hanno rottamato (attivi) verrano attivati quando verrà fatta una graduatoria o vengono attivati già nei prossimi giorni, MASSERA sai qualcosa in merito?

Non so dire cosa succederà per i canali che hanno rottamato, mentre La3 penso venga acceso, anche se non ne sono sicuro al 100 per cento.

Aggiungo che mi pare di ricordare che in precedenza La3 era stato acceso sia a Sessa Aurunca che a Roccamonfina, in quest'ultimo caso ovviamente in orizzontale.

a che serve attivarli da 2 postazioni vicine? pare che i canali sopra il 60 hanno lasciato libero le loro freq. (forse attivano altri canali nei prossimi giorni!!!!)

Perché il bacino d'utenza della postazione mediaset a Roccamonfina, che cmq è diversa da quella del Monte La Frascara, copre una parte del Lazio Sud e Campania ove Sessa non arriva.

attivato finalmente il mux ch 37 con i 2 canali hd non so se a sessa aurunca (ce) o da roccamonfina (ce), poi rimane ancora acceso ch 51 non doveva essere disattivato,non è che i canali rottamati dal 61-69 possono rimanere accesi fino al 31/12, per il resto non ci sono altre novita

Qui i rottamati che io ricevevo sono tutti spenti (ch 21-22-31) e poi sono spenti anche quelli oltre il ch 60, cioè i ch 66-68-69.

E' vero il ch 51 doveva spegnere nel Lazio, non in Campania, anche se quello su Monte Cicoli è sempre Reteblù.

Ultima modifica:
Un piccolo aggiornamento post "rottamazione".

Antenna tetto. Si ricevono i ch

09-23-24-26-27-30 (debole)-35-36-37-40 (debole)-41-45-48 (debole)-49-50-51-52-56-57

Antenna balcone. Si ricevono i ch

23-24-26-27-30-35-36-37-39 (debole)-40-41-45-47-48-49-50-51-52-56-60

Con l'antenna del balcone non ci sono i ch 09 (mux 1 lazio) e 57 (retecapri) ma si ricevono meglio i timb e i mux 2-4 rai.

Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento.

I timb da Roccamonfina accendono e spengono in continuazione, ora sono di nuovo accesi.

Riacceso il ch 68 di Itr Sora 7 gold.

ma che stanno combinando ho visto anch'io ch 68 e ch 66 a volte c'è segnale, mi sembra come l'albero di natale accendono e spendono a intemittenza!!!!!
stanno uscendo le graduatorie adesso solo 2 regioni mano mano usciranno anche le graduatorie per le altre regioni e si spera che prima di natale attivino i canale che erano già attivi

Il ch 69 e 66 devono spegnere entro il 31 dicembre quindi o non hanno le idee chiare o chissà perché accendono e spengono ad intermittenza.

Io invece non capisco perché i timb da Roccamonfina vengono accesi per diversi gg e poi spenti per diverso tempo.

Diversi mesi fa avevano fatto in modo che non andassero più verso il Lazio per via di interferenze con la Ciociaria, invece da quest'estate appaiono e scompaiono.

aggiornamenti di mini swich off nella nostra zona per la settimana prossima da sessa aurunca e roccamonfina

ch 24 teleuniverso canale da assegnare NO (forse rimarra lo stesso)
ch 31 garitv+tv capital
ch 53 canale 7 (mai visto a sessa aurunca)
ch 28 extra tv + telegolfo

Teleuniverso io lo ricevo ancora.

L'unico mux per cui mi dispiace è quello di Itr, che dovrà spegnere il suo ch 68 su Roccamonfina e non potrà convertirlo in qualche altra frequenza, dal momento che è fuori graduatoria in Campania.

Non sarà più visibile 7 gold dal Faito (a me andava e veniva) e neanche tramite itr Sora.

Non ne so molto, il masterplan non l'ho neanche visto né so il link per leggerlo.

Parlo in base a ciò che leggo nei vari 3d.

Il ch 53 a me è stabile solo con l'antenna sul balcone, a volte con quella sul tetto anche.
Sintonizzato il ch 28 anche qui.

Ultima modifica:
Maggiore stabilità dei mux timb 2-3 con l'antenna del tetto, che per ora com'è impostata è in grado di riceverli solo da Roccamonfina.

Il ch 31 di Golfo tv spegne e riaccende a piacimento.

ma per gli altri mux ancora non hanno acceso sul 21-22-24 segnale 0
29-32-33-34-39 42-43-44-46 sono ancora da attivare.
poi dicevano che dovevano attivare i canali della rai 26-30-40 ma ancora niente .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso