Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm...raiway ci mette anni a risponderti... a me hanno risposto oggi dopo 2 settimaneromu83 ha scritto:Ho contattato il call center di raiway per segnalare l'interferenza. Appena mi ricontatteranno vi faccio sapere.
Certamente. Dove si possono reperire i contatti? Elettronica industriale?......tvrlaser ha scritto:Comunque proprio oggi anche io ho avvisato via mail Raiway. Non sarà anche il caso di segnalare la problematica ai tecnici di Dfree o chi per loro? Non abbiamo poi tanti altri modi per cercare di risolvere il problema.
romu83 ha scritto:Beh, rai3 dall'Argentario trasmette sul 46 (tg toscana) e sul 68 (tg lazio), perché adesso hanno aumentato la potenza di trasmissione della stazione di Canino?
romu83 ha scritto:E ora cosa ne sarà di tutti quelli che hanno già pagato Gallery in abbonamento fino a giugno?
Se non mi sbaglio Apollo in qualche post precedente (forse in un altro thread) aveva detto qualcosa al riguardo........Emau74 ha scritto:Ma da Poggio Nibbio non c'è speranza di ricevere il mux Dfree??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:L'email di raiway la trovi sul sito raiway.
Per Elettronica industriale sul sito mediaset.
Puoi scrivere direttamente da qui.tvrlaser ha scritto:Per Dfree risponde tecnicamente Elettronica Industriale?
Ad ogni modo sul sito Mediaset dove?
apollo ha scritto:L'idea ci sarebbe!!Il problema è che sulla frequenza 57 Oriz dove adesso trasmette canale cinque in digitale c'è anche retesole in analogico,purtroppo sono state concesse le autorizzazioni ad entranbi di trasmettere dallo stesso punto (Poggio nibbio)La speranza era quella di trovare un accordo tra le parti,ma a tuttoggi non si è trovata la soluzione.Solo spreco di corrente!!ROBA DA MATTI!!!!
![]()
La prima concessione è stata data a Retesole,che ha trasmesso per un periodo di tempo,poi all'improvviso è sparito Retesole e a incominciato a trasmettere C5 fino alla conversione in digitale.In sostanza adesso ci risono entrambi Retesole in analogico e C5 in digitale con il risultato che non si riveve più nulla perchè si annullano a vicenda.Ma chi a dato le concessioni avrà intascato qualcosa?Emau74 ha scritto:Cose turche, magari ci si mette pure retesole?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bisogna tempestarli di telefonate e/o mail, non è possibile che ci sia una situazione del genere! E ora chi è abbonato fino al 30 giugno cosa dovrebbe fare?tvrlaser ha scritto:............. Mi sembra anche opprtuno ribadire che Gallery a VT in questo momento è bloccata (tranne solo per chi riceve da M. Peglia).
Sono d'accordo. Io, dopo la risposta di RaiWay, ho già scritto a Dfree. La vedo dura, però proviamoci.romu83 ha scritto:Bisogna tempestarli di telefonate e/o mail, non è possibile che ci sia una situazione del genere! E ora chi è abbonato fino al 30 giugno cosa dovrebbe fare?
tvrlaser ha scritto:Sono d'accordo. Io, dopo la risposta di RaiWay, ho già scritto a Dfree. La vedo dura, però proviamoci.