Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Beh vista la quantita' di cose trasmesse in Italia in formato 16/9 avete fatto un bell' investimento allora...
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MartyTeslow ha scritto:Io non capisco perchè in Uk c'è tantissima attenzione per il cliente, mentre qui neanche l'ombra...
viganet ha scritto:Ogni popolo ha i governanti (e i broadcaster) che si merita.
huskeyUD ha scritto:@dingo67: l'idea della PS3 approfondiscila perche è un vero gingillo(vedi mio post in sezione HD)
Hai centrato il punto, piu' si tiene nell'ignoranza l'abbonato meno questo è consapevole del basso livello qualitativo e di conseguenza meno si lamenta, così possono gongolarsi con la solfa dei sogniBurchio ha scritto:ma preferiscono risparmiare e tenersi il popolo ignorante che crede a tutto e non esige niente(tipo feudalesimo)
Burchio ha scritto:alla signorina di skyINSIDE potrebbero pure fargli dire qualcosa sui formati...e invece delle inutili promo che ci mandano a casa...potrebbero allegarci anche un piccolo opuscoletto informativo...
huskeyUD ha scritto:@dingo67: l'idea della PS3 approfondiscila perche è un vero gingillo(vedi mio post in sezione HD)
altra considerazione: voi non ci crederete MAI, ma io sono andato da un'amica con un plasma 42" philips ambilight (col mysky!) e non vi dico cosa combinavano con lo zoom (il canale skycinema16:9 presentava come logo skycin) e altro perchè,cito: "si vede male".
ho preso il telecomando con rabbiae ho impostato il decoder(!) da 4:3 a 16:9
sono ancora che mi ringraziano.....
e allora è inutile piangere xkè ci rispondono che gli italiani hanno TV in 4:3 !!!!!
allo stesso tempo c'è gente che compra ancora TV 4:3 perchè essendo le trasmissioni tutte in 4:3 (non hanno sky, non vedono dvd...) su un 16:9 ( cito "si vede schiacciato e dilatato quindi a minor spesa x maggior qualità")
è il gatto che si morde la coda insomma...
questa è l'italia signori miei, governati da gente tutto sommato all'altezza (riprendendo una precedente battuta che ho letto)
sweetmario78 ha scritto:Pensate che mio cognato ha un hitachi lcd 32 pollici, ha sky con un decoder sd, quando trasmettono una partita di basket in contemporanea su sky sport 2 e sky sport 16/9, la guarda su sky sport 2 facendo lo zoom dell'immagine!
Ragazzi non ci lamentiamo, purtropppo l'ignoranza regna padrona e sarà cosi almeno per parecchio tempo!
Red5goahead ha scritto:non è che sei un terrorista di Sky che fa controinformazione vero?
se non è cosi come temo, chiedo agli amministratori di chiudere il thread
per manifesta inutilità.
NO NO è LA REALTà QUESTA..Red5goahead ha scritto:non è che sei un terrorista di Sky che fa controinformazione vero?
se non è cosi come temo, chiedo agli amministratori di chiudere il thread
per manifesta inutilità.
E' voluta e viene fatta per i sottotitoli... non chiedermi perchè (speriamo che questa tecnica non venga addottata pure da SkyRed5goahead ha scritto:d'altronde basta vedere cosa e come trasmettono su mtv. molti dei reality (delle porcherie comunque) sono trasmessi in 4/3 letterboxed in cui all'interno del letterbox l'immagine viene ulteriomente presa da un 4/3 stirato in 16/9.