Ciao a tutti, aggiungo anche la mia richiesta per un consiglio sul nuovo tv da acquistare. Mi sono orientato sulla tipologia LCD LED, un pò x moda e perchè (almeno al centro commerciale) mi sembra che le immagini siano notevolmente migliori rispetto ai plasma e lcd tradizionale. Aggiungo caratteristiche:
Dimensione max: 37" (il mobile del soggirno ha il foro di queste dimensioni massime)
Distanza di visualizzazione: divano a poco più di 2 metri, tavolo da pranzo ad una distanza di circa 3/3,5 metri con un angolo "più sfavorevole" di circa 45°
Uso: programmi televisivi sd e hd, qualche film in divx, consolle Wii
Budget massimo: 700 euro
Meglio se la tv consenta di leggere da usb file avi e mkv.
Mi ero convinto sull'acquisto del Samsung 37" C6000, ma poi leggendo qui sul forum varie problematiche del modello mi sono deciso a chiedere consiglio.
Ringrazio fin da subito chi voglia darmi un consiglio.
Dimensione max: 37" (il mobile del soggirno ha il foro di queste dimensioni massime)
Distanza di visualizzazione: divano a poco più di 2 metri, tavolo da pranzo ad una distanza di circa 3/3,5 metri con un angolo "più sfavorevole" di circa 45°
Uso: programmi televisivi sd e hd, qualche film in divx, consolle Wii
Budget massimo: 700 euro
Meglio se la tv consenta di leggere da usb file avi e mkv.
Mi ero convinto sull'acquisto del Samsung 37" C6000, ma poi leggendo qui sul forum varie problematiche del modello mi sono deciso a chiedere consiglio.
Ringrazio fin da subito chi voglia darmi un consiglio.