• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta Ticket offerta sales partner

finder25

Digital-Forum Master
Registrato
19 Luglio 2004
Messaggi
623
Ragazzi buonasera a tutti,
volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi ha la possibilità di farmi avere un ticket per la promo sales partner.(quella del fulla 36 euro al mese)
Attendo vostre nostizie in privato.
Per chi me lo procurasse c'è una bella sorpresa che lo aspetta!
Non scherzo!!!! Attendo vostre notizie in privato!;)
 
mi spiace ma a questo giro devi comprarteli dempre che ci siano sempre su ebay...
a sto giro sky ne ha concessi molto pochi
 
Non credo c'è qualcuno che ne ha ancora!
Sono sicuro!
Dai!!!!
 
Il fatto è che mi hanno chiesto i 59 eurozzi anticipati e non alla consegna del decoder non ho capito perchè!
io quando ho fatto abbo ho pagato al corriere in contrassegno quando mi ha consegnato deco e smart card!
 
se controllate nei feed-back di antennasystemsrl si notano rapporti con l'utente nicodeana che era l'utente dell'altra offerta strana...che significato può avere? potrebbe essere lo stesso soggetto?
 
fatto ieri abbonamento full da 36€ con antennasystem....se ce la fai entro stamattina forse ha ancora altri codici, ma sbrigati!
 
Fatto anche io da antennasystem e in 3 gg mi è arrivato tutto,deco,carta e contratto con tanto di specifica della promo.
Ditta seria e cortese e non ho pagato un centesimo anticipato ma in più ho dovuto pagare 7 eurozzi per la spedizione,ma non era gratis?
 
finder25 ha scritto:
Fatto anche io da antennasystem e in 3 gg mi è arrivato tutto,deco,carta e contratto con tanto di specifica della promo.
Ditta seria e cortese e non ho pagato un centesimo anticipato ma in più ho dovuto pagare 7 eurozzi per la spedizione,ma non era gratis?

certo che non sei mai contento! :eusa_wall:
 
Contentissimo anzi ringrazio tutti ma era solo per farvi sapere che ora devi pagare pure la spedizione del deco e della carta!
 
finder25 ha scritto:
Contentissimo anzi ringrazio tutti ma era solo per farvi sapere che ora devi pagare pure la spedizione del deco e della carta!


ma quello dei 7 € è l'unico anticipo che hai pagato?
 
finder25 ha scritto:
Contentissimo anzi ringrazio tutti ma era solo per farvi sapere che ora devi pagare pure la spedizione del deco e della carta!

comunque era scherzoso il mio rimprovero...ho capito il senso del tuo messaggio
 
Kazaki ha scritto:
ma quello dei 7 € è l'unico anticipo che hai pagato?
No ho pagato oltre ai 7 euro anche i 59 che chiedono abitualmente.
Quando ho fatto l'abbo a mio padre gli hanno mandato il tutto gratis.
Ma sono passati 3 anni.
Perciò chiedevo se qualcun'altro li aveva pagati per la spedizone.
Loro mi hanno risposto che la spedizione costa 7 euri!
 
Anch'io li ho dovuti pagare (pagherò dal momento che stamani il corriere è passato, ma non avendo lasciato i soldi al portiere...). Non mi lamento in ogni caso; il servizio è stato velocissimo (contratto stipulato venerdi scorso) e non mi aspettavo di certo che Antenna System si facesse carico della spedizione via corriere... Il problema è che non avendomi avvertito preventivamente non ho potuto lasciare i soldi al portiere
 
finder25 ha scritto:
No ho pagato oltre ai 7 euro anche i 59 che chiedono abitualmente.
Quando ho fatto l'abbo a mio padre gli hanno mandato il tutto gratis.
Ma sono passati 3 anni.
Perciò chiedevo se qualcun'altro li aveva pagati per la spedizone.
Loro mi hanno risposto che la spedizione costa 7 euri!



capito

io ho pagato solo i 59 (con un altro venditore)
 
Scusate ma come fare per aderire a queste offerte, tipo quelle di antenna system? (che non ho la + pallida idea di chi sia ne come reperirlo....) . Grazie
 
ho stipulato anche io il contratto con antennasystem venerdi, mi è arrivato tutto (decoder+scheda+contratto) ieri.

tutto ok:evil5:
 
Indietro
Alto Basso