finder25
Digital-Forum Master
Kazaki ha scritto:capito
io ho pagato solo i 59 (con un altro venditore)
Però li hai dovuti pagare anticipati su postpay vero??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kazaki ha scritto:capito
io ho pagato solo i 59 (con un altro venditore)
zimo ha scritto:scusate ma volevo capire una cosa,
ammesso che riesca a procurarmi un ticket
l'abbonamento sarebbe full a 36 euro per quanto tempo?
grazie
ciao
z
finder25 ha scritto:Però li hai dovuti pagare anticipati su postpay vero??
Infatti prima di chiamare antenna system avevo contattato anche io quest'altra persona che mi ha detto di ricaricargli postpay anticipatamenteKazaki ha scritto:si, postepay via paypal
finder25 ha scritto:Infatti prima di chiamare antenna system avevo contattato anche io quest'altra persona che mi ha detto di ricaricargli postpay anticipatamentesenza contratto e nulla in mano ne deco ne carta.
![]()
Insomma prima di fare abbo gli dovevo dare sti soldi,a me non andava e sono stato fortunato a rientrare con antenna system non fa nulla che ho pagato +7€ ma per lo meno avevo già tutto a casa mia.
Cmq adesso per attivare il tutto massimo mi ricordo uan volta ti davano 25 gg.
Mi confermate?
Kazaki ha scritto:le condizioni generali di abbonamento parlano di 25 gg, ma gli operatori che in questi gg mi stanno chiamando (preoccupati perchè non ho ancora attivato) mi dicono che ho tempo fino al 2 settembre per attivare, a 1 mese di distanza dalla stipula del contratto
Kazaki ha scritto:ti hanno contattato per confermarti che hanno ricevuto la disdetta?
io ho spedito raccomandata e fax il 22 agosto ma ancora non ho ricevuto notizie da parte loro
Terlizzi6 ha scritto:Saranno ancora in ferie![]()
... stesso discorso. Mi è arrivato lo Sky Magazine, ma non c'è scritto nulla!!!finder25 ha scritto:Mi è arrivato anche lo sky magazine ma non c'è scritto ne copia gratuita ne copia gratis valevole per 4 mesi!
Sapete se nel contratto sales partner è compreso anche lo sky magazine??
... hai proprio ragione!!!Burchio ha scritto:sul magazine non ce lo scrivono +...
se andate sul sito e togliete l'invio vi mandano solo quelli gratuiti...
e cmq non fate gli "allezziti" (=persone dalle braccia corte)...avete già un forte sconto...se anche vi addebitano 70 cent che problema c'è![]()
Kazaki ha scritto:io ho spedito raccomandata e fax il 22 agosto ma ancora non ho ricevuto notizie da parte loro
Il Bacco ha scritto:..nel caso della disdetta di mio suocero,la telefonata di retention è arrivata PRIMA della ricevuta di ritorno!!!!![]()
Il Bacco.![]()
finder25 ha scritto:Mi è arrivato anche lo sky magazine ma non c'è scritto ne copia gratuita ne copia gratis valevole per 4 mesi!
Sapete se nel contratto sales partner è compreso anche lo sky magazine??