Richiesta Ticket offerta sales partner

gunboy ha scritto:
li ho appena contattati.
E' tutto vero.
Fantastico.
Quasi quasi disdico SKY e intanto mi riabbono usando i dati di mia moglie.

CIAO A TUTTI :)

ci hai parlato al telefono? visto che io gli ho spedito una mail sabato e non mi hanno ancora risposto

Kazaki ha scritto:
ci hai parlato al telefono? visto che io gli ho spedito una mail sabato e non mi hanno ancora risposto
si, mi ha risposto una signorina molto gentile che mi ha illustrato l'offerta.:D

gunboy ha scritto:
li ho appena contattati.
E' tutto vero.
Fantastico.
Quasi quasi disdico SKY e intanto mi riabbono usando i dati di mia moglie.

CIAO A TUTTI :)

ricordati che x disdire ci sono le penali e se devi risparmiare da una parte x spendere d+ dall'altra nn conviene

Ma possibile che nessuno mi risponde al MP? o_O

Per caso ci sono aziende come questa in Sicilia? Grazie.

Mop_invalido, facci sapere!

Burchio ha scritto:
ricordati che x disdire ci sono le penali e se devi risparmiare da una parte x spendere d+ dall'altra nn conviene
FATTO !!!!

allora,
il costo della disdetta è di 60 euro relativo al decoder in comodato per cessione anticipata.
il nuovo abbo mi fa risparmiare 13 euro al mese.
Quindi i primi 5 mesi recupero la spesa.
Senza dimenticare che vedrò tutto !

Il deco mi arriverà tramite corriere al costo di 15 euro in contrassegno. poco male.

ciao a tutti.:D

Rispondo in particolare a kazaki.
Io ho disdettato un sales partner che si concluderà il 30 Novembre per poi avere un'altro sales partner che devo attivare entro il 12 Novembre (..e pazienza per i 18 giorni di sovrapposizione..).
Oggi ho ricevuto decoder e smart card e, per avere conferma, ho chiamato sky attivazione smart card non per attivare ma per avere conferma che si trattasse effettivamente di sales partner ed è propio così.
Preciso che io ho concluso il sales partner non con la ditta di udine ma con altra, di San Benedetto del Tronto, presente fino a qualche giorno fa su ebay (cliccando su sky).
I 59 euro, che ho pagato con bonifico anticipato, sono un'anticipo che si corrisponde direttamente al venditore e che sky detrarrà dalle prime fatture utili, a parte euro 9 che sono per l'attivazione.
Preciso anche che per email ho ricevuto il contratto con stampato sales partner euro 36 al mese che ho rispedito firmato per racc. Ar a Sky e per racc. semplice al venditore.
Rispetto alla promo sales partner dell'anno scorso ho notato anche che la dicitura promo sales partner con il prezzo è scritta.
Lasciatemi però rimproverare :eusa_naughty: chi è intervenuto nel 3ad per dire che si sarebbe trattato ancora una volta di una truffa.
Non si deve sempre generalizzare, perchè a volte dietro nickname o feedback quasi a 0 ci sono comunque ditte serie!
Informarsi, prendere telefono non costa nulla o quasi.

non ci capiamo
ho anch'io la sales partner acquistata su ebay dal tizio di san benedetto del tronto, per di più attualmente attiva e con i 59 euro già detratti dalla prima fattura.....l'unico costo effettivo sostenuto per l'acquisto di suddetta offerta riguarda i 9 euro dell'attivazione

in questa "nuova" offerta (proveniente da Udine) mi sembra di capire che ci siano ulteriori spese da sostenere: i 36 euro per l'aggiudicazione dell'asta, gli 8 euro delle spese di spedizione di deco e card (anche se a gunboy hanno detto che dovrà pagare 15 euro).

i miei dubbi riguardano questo

p.s. ho provato a contattarli per email ma non ho ricevuto risposta

Kazaki ha scritto:
non ci capiamo
ho anch'io la sales partner acquistata su ebay dal tizio di san benedetto del tronto, per di più attualmente attiva e con i 59 euro già detratti dalla prima fattura.....l'unico costo effettivo sostenuto per l'acquisto di suddetta offerta riguarda i 9 euro dell'attivazione

in questa "nuova" offerta (proveniente da Udine) mi sembra di capire che ci siano ulteriori spese da sostenere: i 36 euro per l'aggiudicazione dell'asta, gli 8 euro delle spese di spedizione di deco e card (anche se a gunboy hanno detto che dovrà pagare 15 euro).

i miei dubbi riguardano questo

p.s. ho provato a contattarli per email ma non ho ricevuto risposta

lascia stare ebay.
E comunque quei soldi che daresti a loro come conferma dell'offerta serve solo per poi farti indirizzare all'offerta sul sito di Antenna System.
Io ti consiglio se vuoi fare questo tipo di abbo, di contattarli telefonicamente.
Sono molto gentili e chiari.

ricordatevi, cosa molto importante, di inserire in alto a destra del contratto alla voce promozione la dicitura SALES PARTNER 36 euro al mese

gunboy ha scritto:
lascia stare ebay.
E comunque quei soldi che daresti a loro come conferma dell'offerta serve solo per poi farti indirizzare all'offerta sul sito di Antenna System.
Io ti consiglio se vuoi fare questo tipo di abbo, di contattarli telefonicamente.
Sono molto gentili e chiari.

ricordatevi, cosa molto importante, di inserire in alto a destra del contratto alla voce promozione la dicitura SALES PARTNER 36 euro al mese

ok, così inizia a essere più chiaro

ricapitolando...scavalchiamo ebay e risparmiamo quei 36 euro o più dell'asta, paghiamo 15 euro contrassegno per il ricevimento di card e decoder, il pagamento è ovviamente rid o cc (no bollettino postale)

i 59 euro di anticipo quando si versano?

Kazaki ha scritto:
ok, così inizia a essere più chiaro

ricapitolando...scavalchiamo ebay e risparmiamo quei 36 euro o più dell'asta, paghiamo 15 euro contrassegno per il ricevimento di card e decoder, il pagamento è ovviamente rid o cc (no bollettino postale)

i 59 euro di anticipo quando si versano?

allora al corriere che ti da il pacco, bisogna pagare per:
1. 9 euro attivazione card
2. 8 euro di spese di spedizione
3. 40 anticipo pagamento fattura
totale = 57 euro.

questo perchè Antenna System come tutti i negozianti percepiscono queste spese.
Poi a SKY si pagherà ogni mese 36 euro. Ma attenzione, 40 euro saranno defalcati subito dalla fattura.
Quindi il primo mese non si paga. (40 euro -36 euro = 4 euro)
Il secondo si paga 36 euro - 4 euro = 32 euro.

comunque telefonare a Antenna System non vi costerebbe così tanto.

saluti

;)

Ultima modifica:
gunboy ha scritto:
totale = 57 euro.

Poi a SKY si pagherà ogni mese 36 euro. Ma attenzione, 40 euro saranno defalcati subito dalla fattura.

saluti

;)

mitico, grazie mille :icon_biggrin:

gunboy ha scritto:
totale = 57 euro.

saluti

;)

Piccola correzione:
1) 9,00 euro attivazione smart card;
2) 8,00 euro spese di spedizione;
3) 50,00 euro anticipo sull'abbonamento;
Totale 67,00 euro e non 57,00 euro.
Ciao

grandemilan ha scritto:
Piccola correzione:
1) 9,00 euro attivazione smart card;
2) 8,00 euro spese di spedizione;
3) 50,00 euro anticipo sull'abbonamento;
Totale 67,00 euro e non 57,00 euro.
Ciao

strano , che io sappia ora sono 40 euro e non più 50.

Indietro
Alto Basso