• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta Ticket offerta sales partner

hibleus76 ha scritto:
...pagati 57 euro al corriere! Tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma e' vero che la smart card va attivata entro 25 giorni dalla consegna???
Dove sta scritto?
Io l'ho cercato ma non l'ho trovato!
Mi sapete dire qualcosa in piu'?
Grazie
:D :D :D

sta scritto sul contratto...o meglio c'è scritto che se non la attivi entro 25gg...poco male ci pensa sky a far partire la fatturazione , ma la card è ancora disabilitata alla visione. x abilitarla devi chiamare sky x farti mandare l'impulso di attivazione
 
Burchio ha scritto:
sta scritto sul contratto...o meglio c'è scritto che se non la attivi entro 25gg...poco male ci pensa sky a far partire la fatturazione , ma la card è ancora disabilitata alla visione. x abilitarla devi chiamare sky x farti mandare l'impulso di attivazione

Ti danno giusto 30 gg di tempo per ativare la carta ma in questo mese mi hanno contattato 2 volte per sapere se avevo ricevuto il tutto correttamente.
Quindi vedi sul contratto che data hanno messo e conteggia 30 giorni da quella data altrimenti ti attivano loro e tu paghi senza vedere nulla.
Ciao!
 
finder25 ha scritto:
Ti danno giusto 30 gg di tempo per ativare la carta ma in questo mese mi hanno contattato 2 volte per sapere se avevo ricevuto il tutto correttamente.
Quindi vedi sul contratto che data hanno messo e conteggia 30 giorni da quella data altrimenti ti attivano loro e tu paghi senza vedere nulla.
Ciao!

sul nuovo c'è scritto 25 gg...vabè cambia poco, cmq dopo 25 gg dalla data di attivazione scritta sul contratto parte la fatturazione sia che tu veda o no
 
contratto sottoscritto il 2 agosto
card attivata l'1 settembre
fatturazione partita l'1 settembre
 
Kazaki ha scritto:
contratto sottoscritto il 2 agosto
card attivata l'1 settembre
fatturazione partita l'1 settembre

allora hai avuto fortuna...loro per contratto possono iniziare dopo 25gg...poi che lo facciano un po' dopo ci sta benissimo. ma nn potevano certo dire fai la richiesta ora e ti abboni quando ti pare
 
Burchio ha scritto:
allora hai avuto fortuna...loro per contratto possono iniziare dopo 25gg...poi che lo facciano un po' dopo ci sta benissimo. ma nn potevano certo dire fai la richiesta ora e ti abboni quando ti pare

infatti:happy3:
 
allora ragazzi,
nessuno conosce altri sales partner ?
quell'offerta recente da antenna-system è scaduta lunedì.
 
gunboy ha scritto:
allora ragazzi,
nessuno conosce altri sales partner ?
quell'offerta recente da antenna-system è scaduta lunedì.

Da quello che mi han detto, hanno delle finestre di tempo dove possono offrire questo tipo di abbonamenti.E tutti attingono ad un unico...POZZO (questo perchè gli avevo chiesto quanti ancora ne aveva disponibili).
Quindi presumo tu debba attendere il prossimo round...
 
Burchio ha scritto:
che c'è appena stata quindi dovrai aspettare ancora...a volte i ticket saltano fuori su ebay anche in questi giorni...ma occhio a chi li vende

L'offerta Sales Partner è teoricamente ancora attiva. Dico teoricamente, perché da un po' di tempo a questa parte (dalla promo "SALES PARTNER" di agosto in poi), non vengono più utilizzati i classici tagliandini con il codice come era prima, ma i codici vengono forniti direttamente alla rete vendita (Sky Center, Service, Affiliati, Agenzie, ecc.) tramite i loro Funzionari SKY di zona.
Quindi teoricamente è ancora attiva ed attivabile a livello di sistema (Siebel), ma 'sti benedetti codici sono terminati! Sembra non li abbia più nessuno...
 
sr_sky ha scritto:
L'offerta Sales Partner è teoricamente ancora attiva. Dico teoricamente, perché da un po' di tempo a questa parte (dalla promo "SALES PARTNER" di agosto in poi), non vengono più utilizzati i classici tagliandini con il codice come era prima, ma i codici vengono forniti direttamente alla rete vendita (Sky Center, Service, Affiliati, Agenzie, ecc.) tramite i loro Funzionari SKY di zona.
Quindi teoricamente è ancora attiva ed attivabile a livello di sistema (Siebel), ma 'sti benedetti codici sono terminati! Sembra non li abbia più nessuno...

Non c'è ne neanche più uno in giro? :(
 
Che voi sappiate è ancora possibile sottoscrivere la sales partner da 36€?
 
porf ha scritto:
Che voi sappiate è ancora possibile sottoscrivere la sales partner da 36€?

Pure tu... cari dirigenti di SKY avete letto? Abbassate i prezzi degli abbonamenti e sommergeteci di pubblicità :D
 
porf ha scritto:
Che voi sappiate è ancora possibile sottoscrivere la sales partner da 36€?

senza codici...no, al momento in giro nn ci sono. e forse neanche coi codici xkè è finito il periodo
 
Burchio ha scritto:
senza codici...no, al momento in giro nn ci sono. e forse neanche coi codici xkè è finito il periodo

la promo SALES PARTER è ancora attiva, teoricamente, ma nella pratica i codici sono finiti, quindi... non resta che aspettare il "regalino di natale", e cioè il reinserimento a sistema di nuovi codici, e quindi il fatto che ne ridistribuiscano un po' in giro.
 
sr_sky ha scritto:
la promo SALES PARTER è ancora attiva, teoricamente, ma nella pratica i codici sono finiti, quindi... non resta che aspettare il "regalino di natale", e cioè il reinserimento a sistema di nuovi codici, e quindi il fatto che ne ridistribuiscano un po' in giro.

E facci sapere... :D
 
Io godo ancora dello "strascico" Sales Partner... nella vana attesa di un altro codice promozionale per il rinnovo dell'abbonamento mi sono fatto "convincere" da SKY a revocare la disdetta e riabbonarmi col pacchetto Mondo. Per cui avendo il 13esimo mese gratis, potrò vedere gennaio-febbraio-marzo il full a 24 euro al mese... Poi si vedrà, ma ho già acquistato un Dreambox 500s...
Bye.
Deus
 
io ho un ticket per questa promo, e l'abbonamento disdettato al 1/1/08...
ma volevo sapere si possono attivare i servizi mysky+multivision+hd?
 
Indietro
Alto Basso