Richiesta Ticket offerta sales partner

grandemilan ha scritto:
Confermo, ho sottoscritto ieri il contratto è sono 50 euro per anticipo.

guarda ho ricevuto oggi il pacco da antenna-system e ho pagato 57 euro di cui:
8 euro di spedizione + 9 euro attivazione card + 40 euro di anticipo.
non so tu ma io ho pagato 40 euro quindi per l'anticipo:evil5: .

gunboy ha scritto:
guarda ho ricevuto oggi il pacco da antenna-system e ho pagato 57 euro di cui:
8 euro di spedizione + 9 euro attivazione card + 40 euro di anticipo.
non so tu ma io ho pagato 40 euro quindi per l'anticipo:evil5: .

Buono a sapersi, anche se la signorina di antenna-system mi ha confermato 50 euro di anticipo.
Comunque mi dici per favore quando hai inviato il fax di sottoscrizione????
Grazie

prima di provargli a chiamare sapete a quanto passano gli altri pacchi?
tipo solo mondo, o mondo +calcio...

grandemilan ha scritto:
Buono a sapersi, anche se la signorina di antenna-system mi ha confermato 50 euro di anticipo.
Comunque mi dici per favore quando hai inviato il fax di sottoscrizione????
Grazie
ieri, e il pacco mi è arrivato oggi.
Velocissimi!:D

il mio abbonamento attuale scade il 01/01/2008, e voglio mandare disdetta a scadenza naturale, secondo voi posso acquistare questa offerta e attivarla solo successivamente al 01/01/2008? Se si, come fare materialmente? Grazie

saxer2 ha scritto:
il mio abbonamento attuale scade il 01/01/2008, e voglio mandare disdetta a scadenza naturale, secondo voi posso acquistare questa offerta e attivarla solo successivamente al 01/01/2008? Se si, come fare materialmente? Grazie

Mi sa di no... Devi attivare entro venticinque giorni dalla ricezione della smart o_O

saxer2 ha scritto:
chiedi a chi ti vende l'abbo di quanto tempo pui stare senza attivare la card.

ciao.

p.s.: dimenticavo di dirvi che il decoder che ho avuto è Dolby Digital 5.1 !!!! Iauuuuhhhhh !:D

ormai danno sempre i DD5.1 x avere meno marche diverse da aggiornare e poi almeno i deocoder sono già pronti x un eventuale upgrade al 5.1 o se serve un sat router

Domandina..Per attivare la CARD, bisogna attendere che il contratto arrivi a sky,oppure si può chiamare subito appena arriva il pacco??

Il Bacco ha scritto:
..guarda che il TICKET SALES PARTNER è valido soltanto per l'abbonamento FULL......:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
siccome nel loro sito mettono tutti gli abbo con o prezzi sbarrati, credevo che facevano offerte anche per altri pacchi

Sono andato sul sito ma non capisco dove devo guardare per quell'offerta...
Secondo te a marzo ci saranno ancora queste offerte?

Ultima modifica:
Si pero' non c'e' scritto quanto costa...secondo te a marzo ci sara' ancora questa offerta?

:D Scrivo solo per ringraziare tutti per le dritte date! :D

Contattata Antenna System Giovedi,arrivato pacco ieri ed attivato il tutto!
Per la cronaca,a me l'anticipo è stato di 40 euro.

com'è che per alcuni l'anticipo è di 40 euro e per altri 50 euro?

dipenderà forse da ciò che avete barrato nella sezione ABBONAMENTO del modulo, dove parla di PRONTO SKY/connessione a impianto esistente etc etc :eusa_think:

mop invalido ha scritto:
Secondo te a Marzo quanto costerà il latte?

se a marzo comunicano un nuovo aumento...disdico il cinema.....:badgrin: sull'abbonamento base +cinema..... il full naturalmente lo tengo....

Indietro
Alto Basso