Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kazaki ha scritto:bhò, non so che dirti
tra l'altro su Skylife mi impedisce di evitare l'invio della rivista
Kazaki ha scritto:bhò, non so che dirti
tra l'altro su Skylife mi impedisce di evitare l'invio della rivista
Kazaki ha scritto:ieri mi è arrivata la ricevuta di ritorno con timbro sky datato 29 agosto
spero abbiano gradito![]()
....magari,anche io ne avrei bisogno.........c'e' qualche anima pia????breilguy ha scritto:qualcuno mi può contattare per un offerta sales partner? mi interessa il full a 36€....grazie
....magari,anche io ne avrei bisogno.........c'e' qualche anima pia che mi puo' contattare in pm????breilguy ha scritto:qualcuno mi può contattare per un offerta sales partner? mi interessa il full a 36€....grazie
si, terminava a fine agosto!!!finder25 ha scritto:Raga per quanto ne sò io la promo finiva il 25-08-07!
indy78 ha scritto:Ciao,
volevo segnalare che ci sono nuovi sales partner disponibili, non so se posso postare link, quindi se interessa mandatemi un messaggio
Kazaki ha scritto:certo che quel feedback 0 non è che invogli tanto![]()
kejo ha scritto:se non erro dovrebbe essere la stessa azienda di udine dei precedenti sales partner
krldish72 ha scritto:Sembrano gli stessi anche se, francamente, visto i consensi positivi che la azienda di udine ha raccolto finora anche tra i membri del forum, il cambio di nick mi pare incomprensibile e cervellotico...
In ogni caso, chi di voi è interessato (io da pochi giorni sono già a posto, naturalmente sempre a euro 36 full), faccia una telefonata ad antennas.. chiedendo spiegazioni: c'è il loro sito con, mi pare, indirizzo e numero di telefono, quindi..
gunboy ha scritto:ma scusatemi, davvero sarebbe 39 euro al mese per SKY Full oppure e fino alla fine dell'anno ?
mi sembra strana quest'offerta.
Cmq vedrò di contattare Antenna System per sentire cosa dicono.
saluti