Richiesta Ticket offerta sales partner

bhò, non so che dirti
tra l'altro su Skylife mi impedisce di evitare l'invio della rivista

Kazaki ha scritto:
bhò, non so che dirti
tra l'altro su Skylife mi impedisce di evitare l'invio della rivista

il sito spesso ha dei problemi se per parecchio tempo nn ti consente di farlo...manda una mail dal contattasky così togli l'invio o per lo meno ti chiamano loro

Kazaki ha scritto:
ieri mi è arrivata la ricevuta di ritorno con timbro sky datato 29 agosto
spero abbiano gradito :evil5:

ricevuta anche la lettera con l'accettazione della disdetta e l'invito a chiamare il numero

qualcuno mi può contattare per un offerta sales partner? mi interessa il full a 36€....grazie

breilguy ha scritto:
qualcuno mi può contattare per un offerta sales partner? mi interessa il full a 36€....grazie
....magari,anche io ne avrei bisogno.........c'e' qualche anima pia????

breilguy ha scritto:
....magari,anche io ne avrei bisogno.........c'e' qualche anima pia che mi puo' contattare in pm????

dite che conviene aspettare un offerta o fare l'abbonamento con 5€ di sconto e l'offerta gusta e poi decidi che scade però a fine novembre....non ho trovato nient'altro per ora...
esiste ancora la possibilità di fare un abbonamento di 6 mesi??

Ciao,

volevo segnalare che ci sono nuovi sales partner disponibili, non so se posso postare link, quindi se interessa mandatemi un messaggio

indy78 ha scritto:
Ciao,

volevo segnalare che ci sono nuovi sales partner disponibili, non so se posso postare link, quindi se interessa mandatemi un messaggio

certo che quel feedback 0 non è che invogli tanto :happy3:

se non erro dovrebbe essere la stessa azienda di udine dei precedenti sales partner

kejo ha scritto:
se non erro dovrebbe essere la stessa azienda di udine dei precedenti sales partner

in un certo senso si, visto che per il dwld dei moduli rimanda al sito di quell'azienda, tuttavia non mi pare che questa facesse pagare i 36 euro per l'acquisto dell'offerta

Sembrano gli stessi anche se, francamente, visto i consensi positivi che la azienda di udine ha raccolto finora anche tra i membri del forum, il cambio di nick mi pare incomprensibile e cervellotico...
In ogni caso, chi di voi è interessato (io da pochi giorni sono già a posto, naturalmente sempre a euro 36 full:evil5: ), faccia una telefonata ad antennas.. chiedendo spiegazioni: c'è il loro sito con, mi pare, indirizzo e numero di telefono, quindi..

krldish72 ha scritto:
Sembrano gli stessi anche se, francamente, visto i consensi positivi che la azienda di udine ha raccolto finora anche tra i membri del forum, il cambio di nick mi pare incomprensibile e cervellotico...
In ogni caso, chi di voi è interessato (io da pochi giorni sono già a posto, naturalmente sempre a euro 36 full:evil5: ), faccia una telefonata ad antennas.. chiedendo spiegazioni: c'è il loro sito con, mi pare, indirizzo e numero di telefono, quindi..

pagando il prezzo di aggiudicazione dell'offerta + 59 euro di anticipo + 8 euro di spese di spedizione???

ma scusatemi, davvero sarebbe 39 euro al mese per SKY Full oppure e fino alla fine dell'anno ?
mi sembra strana quest'offerta.

Cmq vedrò di contattare Antenna System per sentire cosa dicono.

saluti

gunboy ha scritto:
ma scusatemi, davvero sarebbe 39 euro al mese per SKY Full oppure e fino alla fine dell'anno ?
mi sembra strana quest'offerta.

Cmq vedrò di contattare Antenna System per sentire cosa dicono.

saluti

la stranezza non sta nei 36 euro al mese per 1 anno, visto che io e tanti altri abbiamo tempo fa sottoscritto quell'offerta, ma nel fatto che si debba pagare il prezzo di aggiudicazione dell'asta

li ho appena contattati.
E' tutto vero.
Fantastico.
Quasi quasi disdico SKY e intanto mi riabbono usando i dati di mia moglie.

CIAO A TUTTI :)

Indietro
Alto Basso