Riconfigurazione in vista per i Mux Rai [19 Settembre 2016]

a che ora e' previsto la nuova configurazione spero mi auguro in mattinata se mi sapete dire cmq l'ora grazie della risposta e poi una domanda io ho un tv smart e' consigliabile una risintonizzazione anche su questi tv? grazie delle risposte.

a che ora e' previsto la nuova configurazione spero mi auguro in mattinata se mi sapete dire cmq l'ora grazie della risposta e poi una domanda io ho un tv smart e' consigliabile una risintonizzazione anche su questi tv? grazie delle risposte.

di solito lo si fa di notte....cosi mentre tutti sogniamo le donne nude, loro lavorano e mettono apposto il tutto.... cosi quando noi ci svegliamo, troviamo il lavoro gia fatto... non credi... ?

di solito lo si fa di notte....cosi mentre tutti sogniamo le donne nude, loro lavorano e mettono apposto il tutto.... cosi quando noi ci svegliamo, troviamo il lavoro gia fatto... non credi... ?

Penso sia in mattinata la configurazione.. per il resto io la notte ho fatto sogni bellissimi senza per forza sognare le donne nude.
Chiedo scusa dell'OT

Per ora ci si deve accontentare di Rai 1-2-3 HD nei mux più diffusi. Anche se nel mux 5 entrano Rai4 e Rai premium HD, ma credo che l'HD sia primario per i 3 generalisti classici.

Si propio lui! Ma non ho capito perche non lo accendono visto che serve mezzo Piemonte e Lombardia!

Pensa che io a due passi da casa ho tutti i mux, ma proprio tutti i nazionali e molti locali, ma mancano i 2-3-4 Rai che devo ricevere da lontano e non sempre sono perfetti. Comunque usufruirò anch'io della novità HD.

a volte i siti situati in altura fanno molti danni perche arrivano molto lontano.....Forse appartiene a quelle frequenze/canali che danno fastidio ad altri siti

Si è vero. Peccato che in 6 anni non hanno attivato nessun sito non in altura x non spendere soldi. Poi se 200000 persone restano al buio pazienza.

Perdonate l'ignoranza, parlo da non esperto di questioni tecniche. Non ho capito con esattezza il motivo per cui il mux 4 dal Penice causerebbe tanti problemi di interferenza in Lombardia. Se così fosse non dovrebbero esserci interferenze anche coi mux 1-2-3? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso