Riconfigurazione in vista per i Mux Rai [19 Settembre 2016]

Questa situazione mi pare ridicola. Anziché aggiungere canali HD solo su TivùSat trasmettere quelli che c'erano già in modo decente, no? E PARLIAMO DEL CANALE GENERALISTA PRINCIPALE
Gli encoder che stanno utilizzando per i canali HD che hanno aggiunto oggi da dove sono saltati fuori? Utilizzare uno di quelli per Rai1 HD no eh...... (?)

Qualcuno se non ricordo male aveva segnalato l'audio/video fuori sincro su Rai 1 HD su alcuni dispositivi.

Io segnalo ancora solo la pessima visione di Rai1 HD sul dtt: immagine fortemente sdoppiata nelle scene con movimento, sul mio LE32C550J1W.

Io ieri ho visto problemi sull'Arena di Giletti con immagini spesso a scatti. Solo su HD. Su SD tutto ok.
TV Samsung anno 2016

Il problema di ghosting non è per niente stato risolto.. e anzi, come dicevo, ultimamente è addirittura peggiorato, senza poi contare che sui contenuti nativi è ancora più evidente che in quelli upscalati

Qualcuno se non ricordo male aveva segnalato l'audio/video fuori sincro su Rai 1 HD su alcuni dispositivi.

Visto che il segnale in questi giorni tiene... ho controllato Rai 1 HD sul Telesystem 7900 HD e in effetti confermo che su Rai 1 HD la traccia Italiano (Dolby Digital AC3) non è perfettamente sincronizzata. Mentre la traccia English è perfettamente sincronizzata. Questo tramite DTT ;)

Indietro
Alto Basso