Leggiti tutta questa discussione e troverai la risposta.
Quindi mi dovrei leggere 1800 messaggi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggiti tutta questa discussione e troverai la risposta.
Ho notato che, da quando è stato attivato RAI 1 HD e soppresso RAI HD, durante i gp di F1 si vedono delle scie nere dietro le auto.
Avevo già aggiornato il firmware delle tv samsung all'ultima versione (non è cambiato nulla) UE32C6000RPXZT
Ai tempi di RAI HD, il problema non era presente.
E' forse dovuto agli encoder (da quello che avevo letto, RAI 1 HD sta attualmente usando un encoder diverso rispetto all'allora RAI HD, ma magari mi sbaglio) che dovranno essere sostituiti?
Non vorrei che abbia problemi la mia tv.
Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw.
Per gli Encoder Rai nuovi se ne parla metà Dicembre
Almeno potresti rileggere il tuo #1675 esattamente eguale.Quindi mi dovrei leggere 1800 messaggi?
Almeno potresti rileggere il tuo #1675 esattamente eguale.
esattamente uguale, stesso problema non risolto.
ecco perchè dopo mesi è... uguale.
Nuovi encoder da pochi giorni operativi, e ancora niente Televideo sulle prime tre reti Rai HD.
Male.
Ma tutto è perfettibile; confido nel suo razionale inserimento, così com'è nelle versioni SD.
Nessun nuovo Encoder.
Come avevo detto in sezione tivusat, se ne parla inizio Gennaio per la riconfigurazione delle varie apparecchiature e del passaggio in HD degli altri canali Rai su Tivusat
Ho scritto sopra
Buone feste![]()
No...solo sul Sat.scusami ercolino non ho ben capito se le HD passeranno anche sul dtt mi serve una risposta si o no.ciao
Quindi stanotte cambieranno anche 'sto benedetto encoder di Rai1HD e potremo vederlo come avrebbe dovuto vedersi sin dall'inizio?Riguarda principalmente Tivusat, ma alcune apparecchiature sono in comune con la parte DTT
https://www.digital-forum.it/showth...i-su-Tivusat&p=5196986&viewfull=1#post5196986