Riconfigurazione in vista per i Mux Rai [19 Settembre 2016]

Ho notato che, da quando è stato attivato RAI 1 HD e soppresso RAI HD, durante i gp di F1 si vedono delle scie nere dietro le auto.

Avevo già aggiornato il firmware delle tv samsung all'ultima versione (non è cambiato nulla) UE32C6000RPXZT

Ai tempi di RAI HD, il problema non era presente.

E' forse dovuto agli encoder (da quello che avevo letto, RAI 1 HD sta attualmente usando un encoder diverso rispetto all'allora RAI HD, ma magari mi sbaglio) che dovranno essere sostituiti?
Non vorrei che abbia problemi la mia tv.

Assicurati che la tv abbia l'ultima versione sw.

Per gli Encoder Rai nuovi se ne parla metà Dicembre

Nuovi encoder? Da dove arriva la notizia? A me sembra tutto uguale, dove c'erano i difetti tali sono rimasti. Sei proprio sicuro?

Nuovi encoder da pochi giorni operativi, e ancora niente Televideo sulle prime tre reti Rai HD.

Male.

Ma tutto è perfettibile; confido nel suo razionale inserimento, così com'è nelle versioni SD.

Nessun nuovo Encoder.

Come avevo detto in sezione tivusat, se ne parla inizio Gennaio per la riconfigurazione delle varie apparecchiature e del passaggio in HD degli altri canali Rai su Tivusat

Nessun nuovo Encoder.

Come avevo detto in sezione tivusat, se ne parla inizio Gennaio per la riconfigurazione delle varie apparecchiature e del passaggio in HD degli altri canali Rai su Tivusat

Immagino che questi nuovi encoder siano gli stessi per tutte e 2 le piattaforme, Sat e Dtt, vero?

ma Riquarda solo Tivusat oppure anche il DTT? da quello che ho capito solo Tivusat, o letto il link. grazie della risposta. buone feste ercolino. dimmi qualcosa. grazie.

Indietro
Alto Basso