Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho scoperto grazie a te che "upscale" ha tutt'altro significato!["di lusso", riferito a un oggetto o un negozio...]
probabilmente come la usiamo noi è una parola un po' maccheronica (up + scalare, cioè scalare a un livello superiore, "inglesizzato" in upscale, che comunque non ha senso perché scalare non si dice scale).
il suo contrario invece esiste e ha lo stesso significato (downscale, ovvero ridurre).
Noti ancora il problema? Che tv hai esattamente?
Noti anche una specie di spernacchiamento sull'audio?
Qualcun altro nota questa cosa segnalata da Bruciolo?
Sul POD Mediaset lo sto notando anche io ogni tanto, micro blocco e spernacchiamento audio
Ma sicuro che non sia un problema della stabilità del segnale?Aggiungo iinoltre che il difetto sopra citato e' stato da me riscontrato sul sintonizzatore dtt integrato del mysky Pace ultimo modello con il wifi integrato. Quindi il segnale e' veicolato dal decoder sky al tv Samsung tramite cavo HDMI.
Ma il problema è in fase di decodifica.. io con Rai Sport 2 HD avevo provato a collegare un decoder esterno e l'immagine era fluidaNon c'è nessuno con quei tv Samsung incriminati che possa fargli arrivare un segnale già Full HD non interlacciato? (via penna Sky USB + AVR) e vedere che succede
Hai 6 televisori in casa? Wow!Se può servire ho provato Rai 1 HD sui tv samsung che ho in casa..
Su un samsung LE22C350 nessun problema (nonostante sia un serie C)
Su due samsung LE19C350, versione sw 1017.1 e 1024.1 (quest'ultima aggiornata oggi dal 1017) il problema è presente, e non capisco come mai i 19" si e il 22", stesso modello, no..
Su samsung UE32B7000, UE55F6320 e UE32F6800 nessun problema..![]()
Hai 6 televisori in casa? Wow!![]()
Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
stavo per sputare tutta la mia conoscenza dicendo... "interpolazione!"... ma mi avete anticipato.(occorre di fatto 'inventare' pixel che non ci sono)
l'avevo intuito. bravo.Tra i tanti interessi che ho sono anche "cultore" della lingua inglese